Servizio Clienti

Spedizioni

Spedizioni affidabili per garantirti un servizio ottimale.

 

  • TEMPI E COSTI DI SPEDIZIONE
  •  
  • RESTRIZIONI DI SPEDIZIONE
  •  
  • SERVIZIO CLICK & COLLECT
  •  

Tempi e costi di spedizione

I tuoi ordini vengono spediti tramite corriere con spedizione Standard. I tempi di consegna vanno da 2 a 5 giorni lavorativi, ad eccezione di Calabria, Sicilia e Sardegna che potrebbero richiedere tempistiche diverse. La spedizione Standard è gratuita per ordini d'importo superiore a 99€.

La spedizione di prodotti ingombranti (come attrezzi fitness, biciclette) avviene tramite corriere Fercam con spedizione Advance che richiede dai 9 ai 10 giorni lavorativi.

La situazione di emergenza non ci consente di operare nel rispetto dei tempi di gestione e di consegna. Teniamo monitorati i nostri corrieri per seguire al meglio ogni ordine.

I livelli di servizio disponibili sono:

- consegna bordo strada: 29€
- consegna al piano con montaggio:
60 € per merce di peso inferiore a 50 kg
70 € per merce di peso superiore a 50 kg
95 € per merce di peso superiore a 100 kg

Per gli ordini con Fercam, non sarà possibile selezionare la consegna in negozio.


Restrizioni di spedizione

Non spediamo all'estero, quindi verranno confermati esclusivamente gli ordini che hanno un indirizzo di spedizione nazionale.


Servizio Click & Collect

Se fai shopping su cisalfasport.it puoi usufruire del servizio Click & Collect, che ti permette di fare il tuo ordine online comodamente da casa e ritirare il tuo pacco nel negozio Cisalfa più vicino a te. Selezionando questo servizio totalmente gratuito in fase d’acquisto, riceverai un’email quando il pacco sarà pronto per il ritiro; l’orario di ritiro è a tua discrezione e avrai la flessibilità di ritirare l’ordine durante l’orario di apertura del negozio prescelto. Prima di recarti in negozio, verifica sempre di avere con te un documento d’identità e la conferma d’ordine o il numero ordine; in questo modo lo staff dedicato in negozio sarà in grado di riconoscerti e di risalire al tuo ordine.

Per delegare un’altra persona al ritiro del tuo ordine in store, è necessario fornire una copia del documento d’identità dell’intestatario dell’ordine, un documento che attesta la richiesta di delega (firmato dal delegante e dal delegato) e la conferma d’ordine.

Il servizio Click & Collect non è consentito se fai l’ordine di prodotti ingombranti (spedizioni Advance Fercam)

Puoi consultare le Domande Frequenti relative alle spedizioni cliccando qui.

Ti serve aiuto?

Per ulteriori informazioni o per ricevere assistenza contattaci cliccando qui oppure chiamaci al numero +39 06 565 463 06 attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 10 alle 12 e dalle 14 alle 16.