DONNA

Shop Donna

Oltre l'esplorazione

Lasciati ispirare da Offerte e Novità selezionate per te

MOVE MOUNTAINS

The North Face dà voce alle donne che si spingono oltre i limiti dell'esplorazione, in ogni suo aspetto.

Con “Move Mountains” il brand celebra le donne di tutto il mondo, il loro coraggio e il loro spirito di avventura con l’obiettivo di incoraggiare la crescita di una nuova generazione di esploratrici, di donne fiere e fiduciose delle proprie capacità.

La pietra miliare di “Move Mountains” è la volontà di celebrare le storie di tutte le donne che spingono oltre i confini di ciò che è possibile fare, incluse le atlete del team The North Face Hilaree Nelson (alpinista), Ashima Shiraishi, Margo Hayes (entrambe climber) e Fernanda Maciel (ultrarunner nonché sostenitrice di importanti cause umanitarie), in una serie di video narrati da chi le ammira.

Con l’obiettivo di popolare il mondo di esploratrici che siano anche artiste, atlete, educatrici e scienziate, The North Face si sta impegnando per una rappresentazione equa e paritaria della figura femminile nelle sue campagne pubblicitarie, sui social media e in tutti i contenuti creati dal brand. Inoltre, il marchio punta ad incoraggiare anche altri soggetti a condividere sui social media le storie delle donne che li ispirano con l’hashtag #SheMovesMountains.