BRAND

PATAGONIA

Patagonia

Con Patagonia sei pronto ad affrontare ogni stagione, dal freddo inverno al caldo estate! Cisalfa Sport offre le ultime collezioni di abbigliamento sportivo da uomo e donna per vivere al meglio la tua voglia di esplorare il mondo.

PATAGONIA UOMO - PATAGONIA DONNA - PATAGONIA BETTER SWEATER

We’re in Business
to save our Home planet

Per noi di Patagonia, proteggere e preservare l'ambiente non è quello che facciamo fuori dall'orario di lavoro. È la ragione di essere della nostra attività e del nostro lavoro quotidiano. Una volta che inizi, non riesci più a fermarti.

Torrentshell 3L

La nostra Torrentshell 3L Jacket impiega tecnologia H2No™ Performance Standard a 3 strati per offrire una performance impermeabile / traspirante di livello superiore, comfort che dura tutto il giorno e resistenza all'acqua prolungata nel tempo.

Scelti per te

Scelti per te

Suggeriti da PATAGONIA

Tessuti e Materiali

Patagonia si impegna ad utilizzare materiali e processi produttivi il meno possibile dannosi per ambiente ed esseri viventi.

Cotone Organico

Cotone Riciclato

Piuma tracciabile

H2NO Standard

Fair Trade

We’re in Business
to save our Home planet


Fondata da Yvon Chouinard nel 1973, Patagonia è un’azienda di abbigliamento outdoor con sede a Ventura, California. Certificata come B-Corporation, l'azienda è riconosciuta a livello internazionale per l'impegno sempre dimostrato verso la realizzazione di prodotti di altissima qualità e per l'attivismo ambientalista; a oggi ha devoluto più di 100 milioni di dollari in sovvenzioni e donazioni di vario genere a gruppi che si battono per la tutela dell'ambiente.

Patagonia dona il suo tempo, i servizi e almeno l'1% delle vendite a sostegno di centinaia di organizzazioni in tutto il mondo affinché possano vigilare e proteggere ciò che è insostituibile.
Rimanere fedeli ai valori fondamentali in oltre quarant'anni di attività ha aiutato Patagonia a creare un'azienda per cui si è orgogliosi di lavorare. Per rimanere in business almeno per altri quarant'anni, dobbiamo difendere il luogo che tutti noi chiamiamo casa.