Servizio Clienti

Pagamenti

Ordina online in tutta sicurezza.

 

  • MODALITÀ DI PAGAMENTO
  •  
  • IVA E RICEVUTA
  •  
  • PAGAMENTI SICURI
  •  
  • ACQUISTI CON PARTITA IVA

 

Modalità di pagamento

PayPal

E' un sistema di pagamento online che prevede l'apertura di un conto PayPal. Scegliendo questa modalità, non avrai bisogno di compilare sul sito i dati della carta di credito; dovrai inserire email e password del tuo conto Paypal per concludere il pagamento.

L'addebito effettivo avverrà a completamento dell'ordine.

Carta di credito o debito

Accettiamo le carte dei principali circuiti (Visa, Mastercard, Maestro). Per i pagamenti con carta di credito o debito è necessario inserire tutti i dati correttamente:

- I dati di carta inseriti erroneamente (come la presenza di spazi o punteggiatura) comporteranno l’annullamento dell’ordine

- Potrebbe capitare che, dopo aver inserito i dati della carta di credito ed il CVV2, venga richiesto un codice aggiuntivo o alcuni dati specifici. Questo dipende dall’istituto bancario, che potrebbe richiedere una procedura specifica per confermare il pagamento. Per maggiori informazioni ti suggeriamo di contattare direttamente l’istituto bancario.

Al momento dell’inserimento dei dati della carta di credito viene richiesta alla banca l'autorizzazione alla spesa, riservando l'importo; l'addebito effettivo avviene solamente al momento della conferma di spedizione dell'ordine.

Contrassegno

Puoi optare per il pagamento in contrassegno solo se il tuo ordine è di importo inferiore o uguale a 350€.
Potrai pagare direttamente al corriere al momento della consegna del pacco. Sarà necessario avere a disposizione in contanti l'importo esatto dell'ordine indicato nell'email di conferma spedizione; il corriere non sarà in grado di erogare resto.
Questa modalità di pagamento ha un costo aggiuntivo di 4,50€.

Ti ricordiamo che, selezionando questa modalità di pagamento, non sarà possibile usufruire del servizio Click & Collect; non potrai quindi selezionare la consegna in negozio. Allo stesso modo, sono sarà possibile effettuare il reso in negozio.

IVA e ricevuta

I nostri prezzi sono comprensivi di IVA.

Per ogni ordine, emettiamo una ricevuta che riceverai in allegato all'email di conferma di spedizione.

Pagamenti sicuri

Ti garantiamo uno shopping online sicuro, avvalendoci dei più elevati standard di sicurezza per proteggere i tuoi dati personali e le informazioni relative alla tua carta di credito da accessi non autorizzati: l’inserimento dei dati della tua carta avviene su connessioni protette e le transazioni sono tutelate da avanzati sistemi tecnologici e di codificazione (SSL) e dall'utilizzo del certificato Comodo.

Acquisti con partiva IVA

Su cisalfasport.it puoi acquistare anche con partita IVA.

Terminato lo shopping, in fase di pagamento troverai il campo “Desideri ricevere la fattura?”: selezionando “sì” e sono “azienda” potrai inserire la ragione sociale e la partita IVA; selezionando “sì” e sono “privato” potrai inserire il codice fiscale.

Ti informiamo che non vengono accettati pagamenti split-payment.

 

Puoi consultare le Domande Frequenti relative ai pagamenti cliccando qui

 

Ti serve aiuto?

Per ulteriori informazioni o per ricevere assistenza, scrivici a help@cisalfasport.it oppure chiama il nostro numero verde 800 892882, attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 10 alle 12 e dalle 14 alle 16.