Servizio Clienti

FAQ Emergenza Coronavirus

 

HO RICEVUTO UN ARTICOLO SBAGLIATO.

Se hai un articolo sbagliato, ci scusiamo per l’inconveniente. Per restituire l’articolo ed essere rimborsato, puoi seguire la procedura di reso online che trovi qui. Purtroppo in questo momento non riusciamo a garantirti le solite tempistiche. Non è possibile rendere l’articolo in uno dei nostri negozi perché sono temporaneamente chiusi, inoltre la nostra logistica sta facendo il massimo per garantire tempi di consegna veloci ma la rete dei nostri corrieri è in difficoltà. Vi rassicuriamo che vista la situazione la finestra del reso sarà gestita oltre i 30 giorni, il reso dovrà comunque risultare idoneo.

IL MIO PACCO NON E’ ANCORA ARRIVATO.

Ci scusiamo per il disagio, in questi giorni la nostra logistica sta facendo il massimo per garantire tempi di consegna veloci ma la rete dei nostri corrieri è in difficoltà. Scrivi al nostro Servizio Clienti per avere maggiori informazioni al riguardo.

IL MIO ORDINE E’ GIA’ STATO SPEDITO?

Se hai ricevuto l’email di conferma di spedizione, significa che il tuo ordine è stato preso in carico dal corriere e, quindi, è in spedizione. Tramite il codice di tracciamento che troverai nell’email, puoi monitorare lo stato della spedizione. Se, invece, non hai ancora ricevuto l’email di conferma di spedizione, significa che il tuo ordine è ancora in gestione nei nostri magazzini. Ci scusiamo per il disagio. Per garantire il rispetto delle nuove normative, le tempistiche di consegna non sono paragonabili a quelle in condizioni normali.

POSSO RESTITUIRE UN ARTICOLO ORDINATO ONLINE DIRETTAMENTE IN NEGOZIO?

Purtroppo questa operazione non può essere effettuata, temporaneamente tutti i nostri negozi sono chiusi. Vi rassicuriamo che vista la situazione la finestra del reso sarà gestita oltre i 30 giorni. Il reso dovrà comunque risultare idoneo. Rimani aggiornato seguendo le nostre pagine social e collegati su cisalfasport.it

POSSO RESTITUIRE UN ARTICOLO ORDINATO ONLINE TRAMITE CORRIERE?

Qualora optassi per la spedizione del reso, i tempi di accettazione e di rimborso richiederanno tempi più lunghi rispetto a quelli standard. Ti assicuriamo che non appena i magazzini torneranno alla piena operatività, il tuo reso verrà gestito nel più breve tempo possibile.

FINO A QUANDO SARANNO CHIUSI I VOSTRI NEGOZI?

I nostri negozi saranno chiusi fino al 3 Aprile compreso e fino a nuova ordinanza. In questo momento la nostra priorità è tutelare la salute dei nostri clienti e dipendenti. Non appena la situazione migliorerà seguiranno aggiornamenti. Rimani aggiornato seguendo le nostre pagine social e collegati su cisalfasport.it

POSSO FARE UN ORDINE ONLINE?

Si, lo shop online è attivo. Stiamo facendo il possibile per continuare a offrire un servizio di qualità. Temporaneamente non è possibile effettuare la consegna in uno dei nostri negozi ma solo presso il tuo domicilio.

CI SONO MODIFICHE SUI TEMPI DI CONSEGNA?

Per rispondere all'emergenza Coronavirus, abbiamo reso gratuita la spedizione degli ordini standard UPS. Purtroppo la situazione di emergenza non ci consente di operare nel rispetto dei tempi di consegna. Teniamo monitorati i nostri corrieri per seguire al meglio ogni ordine. Ti ringraziamo per la pazienza e la comprensione.

CI SONO MODIFICHE SUI SERVIZI DI CONSEGNA DEGLI ATTREZZI HOME FITNESS?

Anche le consegne di prodotti ingombranti, quali attrezzi home fitness, possono richiedere tempi più lunghi. Teniamo costantemente monitorati gli ordini con i nostri corrieri. La consegna al piano con montaggio, in questa fase di emergenza sanitaria, è momentaneamente sospesa. Rimane attivo il livello di servizio che prevede la consegna bordo strada.

CI SONO MODIFICHE SUI METODI DI PAGAMENTO?

Il pagamento in contrassegno è momentaneamente disabilitato per l'emergenza sanitaria in corso. Puoi concludere il tuo ordine pagando con carta di credito o Paypal.

SE UN PRODOTTO NON È DISPONIBILE,VERRÀ RIASSORTITO?

Stiamo lavorando per garantire la disponibilità dei prodotti. Come per le consegne degli ordini, anche il riassortimento può avere tempi più lunghi in questo momento particolare.

POSSO COMUNQUE RENDERE UN PRODOTTO ACQUISTATO ONLINE?

Sì, potrai rendere alla riapertura dei nostri negozi; terremo in considerazione un prolungamento dovuto alla chiusura. In alternativa puoi spedire il reso (vedi dettagli nella sezione Resi e Rimborsi). Considera che anche le spedizioni di reso possono subire ritardi; quindi l’accettazione del tuo reso a magazzino e, di conseguenza, l’emissione del rimborso possono richiedere tempi più lunghi.

UNO DEI MIEI ORDINI E’ STATO CONSEGNATO IN UN PUNTO VENDITA, COME POSSO RECUPERARLO?

A causa dell'impatto dell'emergenza Coronavirus e il numero di negozi e uffici che sono stati temporaneamente chiusi, attualmente non è possibile recuperarlo. Se il tuo ordine risulta consegnato presso un nostro negozio e non ancora ritirato non preoccuparti potrai ritirarlo alla riapertura dei nostri negozi. In caso di necessità scrivi al nostro Servizio Clienti per avere maggiori indicazioni al riguardo.

PERCHE’ NON RIESCO AD AGGIUNGERE AL CARRELLO UN PRODOTTO?

Molte persone come te in questi giorni si stanno affidando agli acquisti online, la nostra disponibilità non riesce sempre a soddisfare la domanda. Rimani aggiornato su cisalfasport.it per vedere quando l’articolo tornerà disponibile.

VALIDITA’ BUONI

La validità dei buoni 30% e 50% spendibili in punto vendita entro il 31 di Marzo è prolungata fino al 31 Maggio.

 

 

Se hai bisogno di assistenza per i tuoi ordini online, scrivi a help@cisalfasport.it oppure consulta le Domande Frequenti.

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