Servizio Clienti

AGGIORNAMENTO LIMITAZIONI APERTURE NEGOZI IN LOMBARDIA e PIEMONTE

 

Allo scopo di evitare il diffondersi del COVID-19 e tenuto conto dell'incremento dei casi nelle ultime settimane, Vi segnaliamo che alcuni dei nostri negozi delle Regioni Lombardia e Piemonte dovranno adeguarsi ai provvedimenti di chiusura del fine settimana, qui di seguito descritti:

LOMBARDIA: Ordinanza n. 623 del 21 ottobre 2020

Art. 2 (Limitazioni alle aperture delle grandi strutture di vendita e dei centri commerciali nei fine settimana)

1. Nelle giornate di sabato e domenica è disposta la chiusura delle grandi strutture di vendita nonché degli esercizi commerciali al dettaglio presenti all'interno dei centri commerciali. La disposizione di cui al precedente periodo non si applica alla vendita di generi alimentari, alimenti e prodotti per animali domestici, prodotti cosmetici e per l'igiene personale, per l’igiene della casa, piante e fiori e relativi prodotti accessori, nonché alle farmacie, alle parafarmacie, alle tabaccherie e rivendite di monopoli.

PIEMONTE: Decreto del Presidente della Giunta Regionale n. 111 del 20 ottobre 2020

Punto 28) è vietata l’apertura delle grandi superfici di vendita e delle attività annesse o pertinenti, superiori a metri quadri 1.500 nei Comuni con popolazione fino a 10.000 abitanti e superiori a metri quadri 2.500 per i Comuni con popolazione superiore a 10.000 abitanti, nelle giornate di sabato e di domenica, fatti salvi il commercio di generi alimentari, gli studi medici, i pubblici esercizi, le rivendite di monopoli, le edicole e le stazioni di servizio, nel rispetto delle schede tecniche “Ristorazione e commercio al dettaglio” contenuta nelle “Linee guida per la riapertura delle Attività Economiche, Produttive e Ricreative” allegate sub 1 al D.P.G.R. n. 109 richiamato, disponendo che i ristoranti devono integrare l’elenco dei soggetti con prenotazione con l’elenco dei soggetti che non hanno prenotato, mantenendolo per un periodo di 14 giorni;

Tali ordinanze saranno vigenti fino al 13 novembre, fatto salvo eventuali revisioni da parte degli enti preposti.

Vi invitiamo quindi a verificare sul nostro Store Locator le aperture autorizzate nei prossimi weekend.

 

Vi ricordiamo inoltre i comportamenti che è importante continuare ad adottare per proteggere la salute di tutti:

- l'accesso sarà regolamentato per garantire il distanziamento necessario.
- igienizzare le mani con gli appositi disinfettanti posti all’ingresso dei punti vendita.
- indossare sempre la mascherina e mantenere sempre la distanza di sicurezza di almeno 1 metro dalle altre persone.

Ti serve aiuto?

Per ulteriori informazioni o per ricevere assistenza, scrivi a help@cisalfasport.it oppure chiamaci al numero +39 06 565 463 06 attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 10 alle 12 e dalle 14 alle 16.