Giubbotto Canadian Softshell Jenpeg M - Uomo - Due Tasche Con Zip Davanti E Due Al Petto - Logo Gommato Sul Braccio - Cappuccio Con Cordini
Consegna garantita entro Natale per ordini entro il 17 Dicembre alle 23:59
Consegna standard: 3-5 giorni lavorativi (escluse Calabria, Sicilia e Sardegna). Prodotti ingombranti: 8-10 giorni (corriere Fercam). Scopri di più.
Scegli la modalità di pagamento che preferisci: carta di credito, PayPal o Klarna.
Ti garantiamo uno shopping online sicuro, avvalendoci dei più elevati standard di sicurezza per proteggere i tuoi dati personali e le informazioni relative alla tua carta di credito.
Reso entro 60 giorni dalla consegna tramite procedura online; in negozio è gratuito. Scopri di più.
Ideale da indossare durante le giornate fredde invernali, questa giacca è la scelta ideale. Realizzata in tessuto tecnico, è idrorepellente e anti vento, con imbottitura che offrirà comfort termico ideale. I dettagli del cappuccio integrato che si può regolare tramite una coulisse, le quattro tasche, l'inserto all'orlo e i polsini di maglia, rendono il capo unico.
CARATTERISTICHE:
- Due tasche con zip davanti e due al petto
- Logo gommato sul braccio
- Cappuccio con cordini
- Codice produttore: CN.G224370-BKOL
- Cappuccio: SI
- Composizione: 50% Poliestere - 45% Nylon - 5% Elastane
- Genere: Uomo
- Materiale imbottitura: 100% Poliestere
- Vestibilità: regular