Erebus m
Giubbotto The North Face Erebus M - Uomo - Imbottitura In Piumino 600 - Realizzata Con Tessuto A 2,5 Strati Dryvent - Tasche Con Chiusura A Zip
Consegna garantita entro Natale per ordini entro il 17 Dicembre alle 23:59
Consegna standard: 3-5 giorni lavorativi (escluse Calabria, Sicilia e Sardegna). Prodotti ingombranti: 8-10 giorni (corriere Fercam). Scopri di più.
Scegli la modalità di pagamento che preferisci: carta di credito, PayPal o Klarna.
Ti garantiamo uno shopping online sicuro, avvalendoci dei più elevati standard di sicurezza per proteggere i tuoi dati personali e le informazioni relative alla tua carta di credito.
Reso entro 60 giorni dalla consegna tramite procedura online; in negozio è gratuito. Scopri di più.
Con la giacca Erebus di The North Face potrai affrontare le attività giornaliere in totale protezione, anche quando le condizioni meteorologiche non sono dalla tua parte. Dotata di un carrè anteriore e posteriore in tessuto a 2,5 strati Dryvent, garantisce una protezione impermeabile e antivento e i dettagli con logo aggiungono un tocco trendy al look. Adatto anche per attività di escursionismo.
CARATTERISTICHE:
- Imbottitura in Piumino 600 riciclato
- Sottogola
- Tasche aperte con cerniera
- Tasca sul petto interna con cerniera
- Polsini elasticizzati
- Orlo inferiore regolabile con cordino e blocca-cordino
- Dettagli con logo
- Codice produttore: NF0A7ZINBSP1
- Genere: Uomo