Logic w
Pantalone sci Rh+ LOGIC W - Donna - Traspirabilità : 15.000 gr/m2/24h - Capo completamente nastrato - Ginocchia preformate
Consegna garantita entro Natale per ordini entro il 17 Dicembre alle 23:59
Consegna standard: 3-5 giorni lavorativi (escluse Calabria, Sicilia e Sardegna). Prodotti ingombranti: 8-10 giorni (corriere Fercam). Scopri di più.
Scegli la modalità di pagamento che preferisci: carta di credito, PayPal o Klarna.
Ti garantiamo uno shopping online sicuro, avvalendoci dei più elevati standard di sicurezza per proteggere i tuoi dati personali e le informazioni relative alla tua carta di credito.
Reso entro 60 giorni dalla consegna tramite procedura online; in negozio è gratuito. Scopri di più.
Questi pantaloni da sci offrono un ottimo equilibrio tra comfort e prestazioni sulle piste. Completamente nastrati, garantiscono impermeabilità , mentre le ginocchia preformate assicurano una vestibilità ottimale. La vita si regola facilmente grazie a un elastico ai fianchi e presenta un'apertura frontale con bottone a pressione e gancio per una chiusura sicura. La fodera posteriore in tessuto elasticizzato aumenta la libertà di movimento, mentre il fondo pantalone è dotato di ghetta interna con elastico. Ideali per le tue avventura in montagna.
CARATTERISTICHE:
- Traspirabilità : 15.000 gr/m2/24h
- Capo completamente nastrato
- Ginocchia preformate
- Zip taschino con tiretto personalizzato
- Apertura vita davanti con bottone a pressione e gancio
- Vita regolabile con elastico ai fianchi
- Fodera posteriore in tessuto elasticizzato per aumentare il comfort nei movimenti
- Fondo pantalone con ghetta interna con elastico antiscivolo
- Ghetta con inserto in rete elasticizzata per facilitare il movimento
- Apertura fondo gamba con zip e camlock
- Lunghezza fianco: 106,5 cm tg S
- Codice produttore: IND3156-900
- Composizione: 86% Poliammide - 14% Elastane
- Genere: Donna
- Vestibilità: regular
- Waterproof: 15.000 mm