Easy rider vintage m
Scarpe sneakers Puma EASY RIDER VINTAGE M - Uomo - Profilo sottile - Tomaia con dettagli in pelle scamosciata - Punta e tallone in pelle
Consegna garantita entro Natale per ordini entro il 17 Dicembre alle 23:59
Consegna standard: 3-5 giorni lavorativi (escluse Calabria, Sicilia e Sardegna). Prodotti ingombranti: 8-10 giorni (corriere Fercam). Scopri di più.
Scegli la modalità di pagamento che preferisci: carta di credito, PayPal o Klarna.
Ti garantiamo uno shopping online sicuro, avvalendoci dei più elevati standard di sicurezza per proteggere i tuoi dati personali e le informazioni relative alla tua carta di credito.
Reso entro 60 giorni dalla consegna tramite procedura online; in negozio è gratuito. Scopri di più.
La Puma Easy Rider nasce alla fine degli anni '70, quando il mondo della corsa si sposta dalla pista alle strade. Oggi, fa il suo grande ritorno con un classico profilo sottile e un aspetto vintage. Questo modello è caratterizzato da una base in tessuto e rivestimenti in pelle scamosciata.
CARATTERISTICHE:
- Punta e tallone rivestiti in pelle
- Sottocchiello in pelle scamosciata
- Linguetta in tessuto con etichetta Ruma intessuta
- Fodera del colletto in tessuto
- Soletta interna in tessuto
- Codice produttore: 399028-01
- Genere: Uomo
- Materiale tomaia: Tessuto e materiale sintetico