Deviate nitro 2 m
Scarpe running Puma DEVIATE NITRO 2 M- Uomo
Ottieni un Extra Sconto su questo prodotto! Registrati a sito ed inserisci a carrello il codice sconto SPORT. Per te, EXTRA SCONTO 10%, oppure, se sei abbonato a Cisalfa PRO EXTRA SCONTO 15%.
Promozione valida su una selezione di 15.000 articoli.
Sono esclusi articoli elettronica, biciclette, racchette, sci, scarponi sci e articoli limited edition.
Affrettati! Promo valida fino le 23.59 del 6 Aprile 2026.
Consegna standard: 3-5 giorni lavorativi (escluse Calabria, Sicilia e Sardegna). Prodotti ingombranti: 8-10 giorni (corriere Fercam). Scopri di più.
Scegli la modalità di pagamento che preferisci: carta di credito, PayPal o Klarna.
Ti garantiamo uno shopping online sicuro, avvalendoci dei più elevati standard di sicurezza per proteggere i tuoi dati personali e le informazioni relative alla tua carta di credito.
Reso entro 30 giorni dalla consegna tramite procedura online; in negozio è gratuito. Scopri di più.
Deviate NITRO 2 è la scarpa da corsa che offre ammortizzazione e prestazioni massime, per facilitare ancora di più la corsa. Include la schiuma NITRO Elite per una migliore reattività , un collo rielaborato per ridurre lo scivolamento del tallone, e una base più leggera e asimmetrica che si adatta meglio al lavoro del corpo su tutte le distanze, per corse brevi, maratone e persino ultra- maratone.
CARATTERISTICHE:
- NITRO Elite: tecnologia in schiuma ad altissime prestazioni che offre una reattività assoluta
- PWRPLATE: innovativa piastra in mescola di carbonio progettata per consentire il massimo trasferimento di energia e migliorare l'efficienza di corsa
- PWRTAPE: Rinforzo mirato sulla tomaia per garantire maggiore supporto e resistenza
- PUMAGRIP: mescola in gomma resistente ad alte prestazioni progettata per garantire una trazione ottimale su tutte le superfici
- Dettagli rifrangenti
- Aletta in TPU sul tallone
- Drop dal tallone alla punta: 6 mm
- Grado di ammortizzazione: massimo
- PUMA Formstrip sul lato esterno
- Codice produttore: 376807-03
- Categoria tecnica: A2 - Intermedie
- Genere: Uomo
- Materiale tomaia: Materie tessili sintetiche