Venga rock m
Pantaloncini Patagonia Venga Rock M - Uomo - Girovita Parzialmente Elasticizzata - Tasche Sul Davanti E Sul Retro - Tessuto Flessibile E Traspirante
Tempi di consegna in 10-12 giorni Scopri di più.
Scegli la modalità di pagamento che preferisci: carta di credito, PayPal o Klarna.
Ti garantiamo uno shopping online sicuro, avvalendoci dei più elevati standard di sicurezza per proteggere i tuoi dati personali e le informazioni relative alla tua carta di credito.
Reso entro 30 giorni dalla consegna tramite procedura online; in negozio è gratuito. Scopri di più.
I Venga Rock nascono dalla passione per l'arrampicata su roccia e dalla necessità di avere un capo che unisca comfort e funzionalità durante le lunghe giornate in falesia. Questi pantaloncini da arrampicata sono progettati con un tessuto misto in cotone Regenerative Organic Certified ed elastan che garantisce la flessibilità necessaria per ogni movimento tecnico. Il design casual ma ottimizzato nei dettagli li rende perfetti per chi cerca prestazioni elevate senza rinunciare al comfort. La lunghezza dell'interno gamba di 25 cm è studiata per essere compatibile con l'imbracatura, mentre le tasche strategicamente posizionate offrono praticità e sicurezza durante l'attività.
CARATTERISTICHE:
- Tessuto misto in cotone ed elastan per flessibilità e traspirabilità
- Vita parzialmente elasticizzata con patta con zip e passanti per cintura
- Vestibilità comoda e ad ingombro ridotto sotto l'imbracatura
- Tasche frontali con fodera in rete traspirante e struttura piatta
- Due tasche posteriori con accesso dall'alto per maggiore resistenza
- Tasca di sicurezza con zip sulla coscia destra posizionata sotto l'area dei cosciali
- Lunghezza interno gamba di 25 cm compatibile con imbracatura
- Peso di 329 g
- Codice produttore: 83102-SMDB
- Composizione: 93% Cotone - 7% Elastan
- Genere: Uomo
- Vestibilità: regular