INSTINCT SOLAR CAMO EDITION

GARMIN

Orologio multifunzione

GARMIN
Cod. S4086012|05|UNI

INSTINCT SOLAR CAMO EDITION
Cod. S4086012|05|UNI
INSTINCT SOLAR CAMO EDITION
Orologio multifunzione Garmin INSTINCT SOLAR CAMO EDITION - Unisex - Instinct Solar - Lente Power Glass - Solar Input - Ricarica solare - Schermo antiriflesso

Images

null
Orologio multifunzione

GARMIN
Cod. S4086012|05|UNI

INSTINCT SOLAR CAMO EDITION
Cod. S4086012|05|UNI

Details

€ 399,99 - 25% € 299,00 349,00 399,99 EUR
Scopri
INSTINCT SOLAR CAMO EDITION
Orologio multifunzione Garmin INSTINCT SOLAR CAMO EDITION - Unisex - Instinct Solar - Lente Power Glass - Solar Input - Ricarica solare - Schermo antiriflesso

Variations

Colore
Seleziona modello
Taglia
Seleziona taglia
Taglia non selezionata

Product Actions

Q.TÀ disponibile

OUT OF STOCK

Prodotto non è disponibile.

Add to cart options

1

Condividi questo prodotto su:

Descrizione

Cod. S4086012|05|UNI

Fai ciò che ami, più a lungo con Instinct Solar. Questi robusti smartwatch GPS vantano una ricarica solare, che offre un'incredibile durata della batteria in modalità smartwatch ed Expedition, mentre si è all'aperto. Monitora il modo in cui il tuo corpo consuma energia visualizzando la frequenza cardiaca, lo stress, il sonno e Pulse Ox2, che ti aiuta a comprendere meglio la tua salute. Ottieni di più dagli sport che ami con i profili di attività precaricati come corsa, ciclismo, nuoto e altro ancora. Le smart notification ti tengono aggiornato su tutto.I sistemi satellitari globali di navigazione (GPS, GLONASS e Galileo) ti aiutano a tenere una traccia ovunque. Instinct Solar Tactical Edition possiede funzionalità tattiche specifiche come la compatibilità con gli occhiali per la visione notturna e la modalità stealth. Instinct Solar Surf Edition è ricco di funzionalità, specializzate come i dati di marea e un'app dedicata a sfruttare al meglio ogni onda. Scopri di più sulla vita all'aperto con il nuovo Instinct Solar.
BATTERIA A ENERGIA SOLARE: A seconda dell'esposizione al sole, è in grado di offrire una durata della batteria a coloro che amano le esplorazioni sotto al sole.
STANDARD MILITARE 810: Instinct è progettato per soddisfare lo standard militare USA 810 per la resistenza termica, agli urti e all'acqua (impermeabile fino a 100 metri). POWER MANAGER: Scopri in che modo diverse impostazioni e sensori influiscono sulla durata della batteria dell'orologio.
APP PER LO SPORT: Utilizza profili attività precaricati per surf, nuoto, corsa, ciclismo, escursioni, canottaggio, strength training e molto altro.
FREQUENZA CARDIACA AL POLSO: Verifica i battiti cardiaci al minuto1 e ricevi avvisi sulla frequenza cardiaca. Misura l'intensità del tuo cuore durante le attività, anche nelle attività in acqua.
PULSE OX: Un sensore Pulse Ox2 utilizza i fasci di luce al polso per misurare il livello di saturazione di ossigeno nel sangue.
RILEVAMENTO DELLO STRESS: Il variare della frequenza cardiaca viene utilizzata per calcolare il valore del livello di stress.
MONITORAGGIO DELL'ENERGIA BODY BATTERY: Ottimizza le riserve di energia del corpo con l'analisi della variabilità della frequenza cardiaca, lo stress, il sonno e altri dati per sapere quando hai bisogno di riposare.
SUPPORTO MULTI- GNSS: Accedi a più sistemi satellitari di navigazione internazionali (GPS, GLONASS e Galileo) per acquisire la posizione anche in aree dove il GPS non garantisce precisione.
SENSORI ABC: Percorri il tuo prossimo sentiero con i sensori ABC, incluso un altimetro per i dati di quota, un barometro per monitorare il meteo e una bussola elettronica a tre assi.
PERCORSO TRACBACK: Per tornare al punto di partenza della tua uscita, utilizza questa funzione che ti porta sul percorso seguito all'andata.
SMART NOTIFICATION: Ricevi e- mail o messaggi di testo e avvisi se associato a uno smartphone compatibile.
ASSOCIAZIONE PER LA COMUNICAZIONE SATELLITARE: Associa Instinct a un dispositivo inReach (venduto separatamente; abbonamento satellitare attivo necessario) per visualizzare e inviare messaggi, ricevere avvisi meteo al polso e attivare una SOS al team di emergenza GEOS 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Anche dove non esiste copertura telefonica.
VISTA CALENDARIO: Visualizza i tuoi appuntamenti del giorno con una schermata del calendario apposita.

CARATTERSTICHE:
- Materiale della lente: power glass
- Materiale della ghiera: polimeri fibro- rinforzati
- Materiale del rivestimento: polimeri fibro- rinforzati
- Watch band quickfit: sì (22 mm)
- Materiale del cinturino: silicone
- Dimensioni della cassa, LXLXA: 45 x 45 x 15,3 mm
- Adatto a polsi con una circonferenza di 132- 224 mm
- Dimensioni schermo, LXA: design personalizzato, 0,9" x 0,9" (23 x 23 mm)
- Risoluzione schermo, LXA: 128 x 128 pixel
- Tipo di schermo: monocromatico, anti- riflesso, mip (memory- in- pixel) transflettivo
- Peso: 53 g
- Classificazione di impermeabilità: 10 atm
- Memoria/cronologia: 16 mb

CONFEZIONE:
- Instinct Solar
- Cavo di ricarica/dati
- Manuali
Leggi di meno Leggi di più

Specifiche

  • Codice produttore: 010-02293-05