BRAND

THERAGUN

Silenzioso. Smart. Potente. Ecco il massaggio reinventato.

Reiventa la tua routine di benessere quotidiana con i dispositivi di terapia a percussione di Therabody. Grazie all'app che offre una esperienza personalizzata, il nostro trattamento muscolare profondo si adatta in tempo reale alle esigenze del tuo corpo come mai prima d'ora.


Tecnologia QuietForce

Potenza senza rivali.
Incredibilmente silenzioso.


Il motore brushless progettato internamente da Therabody, dotato di tecnologia QuietForce, garantisce la rinomata potenza Theragun, pur essendo più silenzioso che mai.


Il massaggio reinventato


I dispositivi di terapia a percussione di Therabody sono calibrati scientificamente con un'ampiezza di 16 mm per raggiungere in profondità i muscoli e stimolare il calore e il flusso sanguigno, aiutando a trasportare l'ossigeno e ad eliminare le impurità nell'area trattata, migliorando, così, la condizione e la funzione dei muscoli.

Rispetto ai dispositivi massaggianti standard, I dispositivi Theragun si distinguono inoltre per le frequenze di percussioni, 40 al secondo, per raggiunge il 60% più in profondità i muscoli rispetto ai massaggiatori comuni.


THERAGUN Elite

Il nostro trattamento più silenzioso. Design premium.


Design elegante, leggero e completamente personalizzato per le esigenze del tuo corpo. Grazie alla sua potenza ineguagliabile, Theragun Elite è il tuo partner per il benessere definitivo. Ora più personalizzato che mai con la nostra app dall'esperienza guidata per ridurre la tensione muscolare per un esperienza, sia che derivi dalla vita quotidiana, dal lavoro o dagli allenamenti.


Wave Roller

Smart Foam Roller.


Wave Roller® offre l'esperienza più potente ed efficiente di foam rolling. Il rullo in schiuma vibrante smart è abilitato Bluetooth® con cinque impostazioni di intensità, che ti consentono di personalizzare comodamente sia il riscaldamento che il recupero dal tuo smartphone con l'app Therabody®. La pressione combinata alla vibrazione migliora la flessibilità e il recupero.

La Nostra Storia

Nel 2007, il dottor Jason Wersland, fondatore di Theragun®, ha avuto un incidente motociclistico traumatico. L'incidente lo ha lasciato in dolori muscolari e nervosi debilitanti, e nulla di ciò che ha provato sembrava aiutarlo.Ha provato a curarsi con la terapia vibratoria e, quando non ha funzionato, ha iniziato la sua ricerca di un dispositivo portatile che fornisse il profondo sollievo muscolare di cui aveva bisogno.Il dottor Jason stava cercando una soluzione naturale efficace e non riusciva a trovarne una che potesse usare su se stesso nel mare di dispositivi tecnologici nel suo studio di chiropratica. All'epoca non lo sapeva, ma stava per creare la prima versione al mondo di quello che sarebbe diventato il dispositivo per la terapia a percussione Theragun.

"Ho creato la terapia percussiva Theragun per aiutare le persone a sentirsi meglio in modo naturale anche quando non erano sottoposti alle mie cure. Guardando indietro, la terapia a percussione Theragun è stata un catalizzatore per una missione più grande. Sono orgoglioso di dire che Therabody si impegna a portare a termine la missione di fornire soluzioni naturali che funzionano davvero." - Dr. Jason Wersland

false