Sci Atomic REDSTER G9 SERVOTEC + X 12 GW - Unisex - strato TI a doppio legame che va da un sidewall all'altro, crea stabilità , rigidità torsionale - Asta pretensionata e l'elastomero agevolano i cambi di direzione - Più agile in curva e più stabile sui rettilinei
Consegna garantita entro Natale per ordini entro il 17 Dicembre alle 23:59
Consegna standard: 3-5 giorni lavorativi (escluse Calabria, Sicilia e Sardegna). Prodotti ingombranti: 8-10 giorni (corriere Fercam). Scopri di più.
Scegli la modalità di pagamento che preferisci: carta di credito, PayPal o Klarna.
Ti garantiamo uno shopping online sicuro, avvalendoci dei più elevati standard di sicurezza per proteggere i tuoi dati personali e le informazioni relative alla tua carta di credito.
Reso entro 60 giorni dalla consegna tramite procedura online; in negozio è gratuito. Scopri di più.
Il Redster G9 Servotec è stato creato per le piste e arricchito con tecniche da gara testate dalla Coppa del Mondo. L'asta pretensionata e l'elastomero agevolano i cambi di direzione a qualsiasi velocità . Più agile in curva e più stabile sui rettilinei. Il laminato Ultra TI Powered aggiornato, uno strato TI a doppio legame che va da un sidewall all'altro, crea stabilità , rigidità torsionale e, soprattutto, presa di spigolo in tutte le condizioni. Queste tecnologie collaudate per la Coppa del Mondo si combinano per garantire precisione, controllo e stabilità .
- Codice produttore: AASS02746
- Categoria tecnica: Racing
- Genere: Unisex
- Materiale leve: Legno
- Peso: 3216 g
- Tipologia sciancratura: 110/68/96.5 mm (177 cm)