Diablo down 2.0 w
Giubbotto The North Face Diablo Down 2.0 W - Donna - Imbottitura In Piumino 700 - Pratiche Tasche Con Chiusura A Zip - Dettagli Con Logo Ricamato
Consegna standard: 3-5 giorni lavorativi (escluse Calabria, Sicilia e Sardegna). Prodotti ingombranti: 8-10 giorni (corriere Fercam). Scopri di più.
Scegli la modalità di pagamento che preferisci: carta di credito, PayPal o Klarna.
Ti garantiamo uno shopping online sicuro, avvalendoci dei più elevati standard di sicurezza per proteggere i tuoi dati personali e le informazioni relative alla tua carta di credito.
Reso entro 30 giorni dalla consegna tramite procedura online; in negozio è gratuito. Scopri di più.
La giacca in piumino Diablo Down 2.0 è adatta sia per le escursioni che per il tempo libero. Realizzata con un'imbottitura in piuma 700 isolante, un tessuto Windwall idrorepellente, antivento e dotata di pratiche tasche con chiusura a zip, offre una piacevole sensazione di calore e consente di trasportare comodamente i tuoi oggetti essenziali.
CARATTERISTICHE:
- Tasche per le mani con cerniera
- Polsini con elastico interno
- Cordino interno elastico con regolazione all’interno della tasca
- Dettagli con logo ricamato
- Codice produttore: NF0A8E14PH51
- Genere: Donna
Alternative consigliate:
Ti suggeriamo prodotti che potresti trovare interessanti!
Crea un look simile:
Completa il tuo acquisto con questi articoli consigliati!
Saldi fino al 70%
Su Cisalfa Sport sono arrivati i saldi su prodotti sportivi e lifestyle. Approfitta ora di prezzi speciali su attrezzatura per il tuo sport preferito o per la vita di tutti i giorni. I top brand di aspettano!