MOBILITA' ELETTRICA

Mobilità Elettrica

La nuova Era della Urban Mobility

Muoversi in città con monopattini e bici elettriche è facile, pratico ed ecologico.

Nuovi Arrivi

Vedi tutti

Buono Mobilità

Scopri le modalità di ottenimento del “bonus mobilità"


Per supportare una mobilità ecologica e senza stress, il Governo ha predisposto il BUONO MOBILITA’ (D.L. 19 maggio 2020 n. 34): se acquisti biciclette, e-bike, monopattini elettrici e altri veicoli di mobilità personale a propulsione prevalentemente elettrica (es: segway, hoverboard, monowheel) puoi recuperare il 60% di quanto speso, fino ad ottenere un contributo massimo pari a 500 €.

CHI PUO’ USUFRUIRNE
Puoi usufruire dell’incentivo se sei maggiorenne e se hai la residenza in un capoluogo di Regione o di Provincia o in una Città metropolitana o comunque in un Comune con più di 50.000 abitanti.

PERIODO DI VALIDITA’
L’incentivo è valido per gli acquisti effettuati dal 4.05.2020 al 31.12.2020. Affrettati prima che i fondi a disposizione si esauriscano!

COME SI OTTIENE
Per ottenere il contributo basterà conservare la fattura: durante il check-out online, in fase di pagamento, ricordati di chiedere la fattura e fornire il tuo codice fiscale. Per i dettagli sulle modalità di ottenimento del “buono mobilità” tieniti comunque aggiornato consultando i siti istituzionali dei ministeri coinvolti.

Scelti per te

Scelti per te

E-mobility

E' arrivata la nuova Era della Urban Mobility: muoversi in città con monopattini e bici elettriche è facile, pratico ed ecologico.

L'introduzione delle biciclette elettriche a pedalata assistita, definite anche e-Bike, ha rivoluzionato il mondo della bici, la mobilità urbana e non solo. La nostra gamma offre le migliori e-Bike di Torpado, Jeep, Maserati, Nilox e Vivosport per la città, per gli sterrati o per la massima comodità e maneggevolezza come le e-Bike pieghevoli. Sinonimo di mobilità, di dinamismo e di voglia di viaggiare, queste e-Bike sono perfette per trascorrere i tragitti quotidiani nei centri città e dei dintorni in modo rapido, senza giungere a destinazione stanchi, grazie alla pedalata assistita. Grazie alle tecnologie innovative e alle batterie di lunga durata, puoi raggiungere un'autonomia anche di 70 km e una velocità max di 25 km/h.

Ma se per i tuoi spostamenti in centro città e sui mezzi pubblici vuoi optare un mezzo più compatto, puoi scegliere un modello dei sempre più diffusi monopattini elettrici, definiti anche e-Scooter, dei marchi Ninebot e Fiat. Questi monopattini sono caratterizzati da batterie che consentono spostamenti di 20 km con una sola ricarica in maniera ecologica e alternativa. Perfetti per tragitti di media-piccola distanza, come casa-lavoro, giri al parco, in città e nelle metropoli molto trafficate, raggiungono velocità di 25 km/h. Leggeri e maneggevoli, grazie alle loro dimensioni compatte, possono essere facilmente ripiegati e trasportati ovunque, anche in vacanza!