Adler m
Giacca sci Rh+ ADLER M - Uomo - Capo completamente nastrato - Maniche preformate - Cappuccio fisso regolabile davanti e dietro con un'unica uscita posteriore
Consegna standard: 3-5 giorni lavorativi (escluse Calabria, Sicilia e Sardegna). Prodotti ingombranti: 8-10 giorni (corriere Fercam). Scopri di più.
Scegli la modalità di pagamento che preferisci: carta di credito, PayPal o Klarna.
Ti garantiamo uno shopping online sicuro, avvalendoci dei più elevati standard di sicurezza per proteggere i tuoi dati personali e le informazioni relative alla tua carta di credito.
Reso entro 30 giorni dalla consegna tramite procedura online; in negozio è gratuito. Scopri di più.
Giacca sci Rh+ ADLER M - Uomo - Capo completamente nastrato - Maniche preformate - Cappuccio fisso regolabile davanti e dietro con un'unica uscita posteriore
- Codice produttore: INU3134-45P
- Cappuccio: SI
- Composizione: 86% Poliammide - 14% Elastane
- Genere: Uomo
- Vestibilità: regular
- Waterproof: 15.000 mm
Verifica l'equivalenza della tua taglia abituale sulla tabella. Questa guida è generica e le taglie possono variare a seconda del fabbricante, del modello o della stagione.
| Etichetta prodotto (INT) | Torace (cm) | Girovita (cm) | Fianchi (cm) | Cintura interna gamba (cm) |
|---|---|---|---|---|
| S | 92 | 79 | 94 | 79 |
| M | 96 | 83 | 98 | 81 |
| L | 100 | 87 | 102 | 83 |
| XL | 106 | 93 | 108 | 85 |
| XXL | 112 | 99 | 114 | 87 |
| XXXL | 116 | 103 | 118 | 89 |
PROGETTATA PER GARANTIRE COMFORT E PRESTAZIONI
Completamente nastrata, offre una protezione impermeabile eccellente. Le maniche preformate assicurano una vestibilità ottimale, mentre il cappuccio fisso, regolabile sia davanti che dietro, si adatta perfettamente alla tua testa. La zip frontale impermeabile, insieme a tasche mani e petto con zip invisibili e tiretti personalizzati, offre praticità e stile. Le aerazioni laterali garantiscono una ventilazione ottimale durante le attività più intense.
Zip Impermeabili
Tasca Skipass
Foro per Pollice
Vantaggi
ISOLAMENTO TERMICO TD ECO GOLD IN POLIESTERE RICICLATO
Altamente termico, leggero e dal volume contenuto.
IMPERMEABILITÀ GARANTITA
Capo completamente nastrato per una massima impermeabilità.
AERAZIONI LATERALI
Aerazioni con zip invisibile e tiretto personalizzato.
TRASPIRAZIONE ED ELASTICITÀ
Inserto schiena in rete che garantisce libertà di movimento.
CARATTERISTICHE
- Cappuccio regolabile
- Impermeabilità: 15.000 mmH2O
- Traspirabilità: 15.000 gr/m2/24h
- Tasca per skipass sulla manica
- Polsini interni con foro per il pollice
- Capo completamente nastrato
- Bottone a pressione nascosto sul retro del collo, nella parte alta, per bloccare il cappuccio
- Zip frontale e tasche mani impermeabili con tiretto personalizzato
- Tasca petto con zip invisibile e tiretto personalizzato
- Aerazioni laterali con zip invisibile e tiretto personalizzato
- Inserto schiena in rete per facilitare la traspirazione e aumentare l'elasticità nei movimenti
- Tasca interna destra portacellulare con zip; tasca interna sinistra in rete porta maschera con pulisci lenti staccabile
- Fondo sagomato sul dietro
- Lunghezza giacca dietro: 76 cm tg L
Alternative consigliate:
Ti suggeriamo prodotti che potresti trovare interessanti!
Crea un look simile:
Completa il tuo acquisto con questi articoli consigliati!
SALDI: ULTERIORI RIBASSI
Su Cisalfa Sport sono arrivati i saldi su prodotti sportivi e lifestyle. Approfitta ora di prezzi speciali su attrezzatura per il tuo sport preferito o per la vita di tutti i giorni. I top brand di aspettano!