Primaloft padded m
Giacca ciclismo Rh+ PRIMALOFT PADDED M - Uomo - Costruzione SLIM Fit preformata in posizione - Fondo giacca con elastico Grip Fit Xlight con silicone interno antiscivolo - 3 tasche posteriori Cargo Pocket
Consegna garantita entro Natale per ordini entro il 17 Dicembre alle 23:59
Consegna standard: 3-5 giorni lavorativi (escluse Calabria, Sicilia e Sardegna). Prodotti ingombranti: 8-10 giorni (corriere Fercam). Scopri di più.
Scegli la modalità di pagamento che preferisci: carta di credito, PayPal o Klarna.
Ti garantiamo uno shopping online sicuro, avvalendoci dei più elevati standard di sicurezza per proteggere i tuoi dati personali e le informazioni relative alla tua carta di credito.
Reso entro 60 giorni dalla consegna tramite procedura online; in negozio è gratuito. Scopri di più.
La giacca Rh+ Primaloft Padded è il perfetto bilanciamento tra peso e termicità grazie all'imbottitura Active Evo Padding di Primaloft: imita le proprietà della pelliccia animale, offrendo una termoregolazione ottimale con un ingombro e un peso ridotti. Il tessuto esterno, con trattamento WR, è una barriera contro aria e pioggia, mentre l'interno in fleece, dona calore e comfort.
CARATTERISTICHE:
- Costruzione slim Fit preformata in posizione
- Fondo giacca con elastico Grip Fit Xlight con silicone interno antiscivolo
- 3 tasche posteriori Cargo Pocket
- Mini tasca posteriore con zip per oggetti di valore
- Full zip frontale con camlock autobloccante
- Applicazioni riflettenti a 360°
- Polsi sagomati esternamente per migliore protezione a vento e acqua con bordino reflex
- Collo sagomato posteriormente e senza cuciture nella parte frontale
- Imbottitura Primaloft Active Evo Padding per avere una termoregolazione perfetta durante l'attività
- Codice produttore: ICU1000-N001
- Composizione: 89% Poliammide - 11% Elastane
- Genere: Uomo
- Materiale imbottitura: Primaloft Active Evo Padding 58% Poliestere riciclato - 42% Poliestere
- Vestibilità: slim fit
- Waterproof: Si