Tessa burnt w
Guanti sci Reusch TESSA BURNT W - Donna
Ottieni un Extra Sconto su questo prodotto! Registrati a sito ed inserisci a carrello il codice sconto SALDI. Per te, EXTRA SCONTO 10%, oppure, se sei abbonato a Cisalfa PRO EXTRA SCONTO 15%.
Promozione valida su una selezione di 15.000 articoli. Sconto applicabile una sola volta.
Sono esclusi articoli elettronica, biciclette, racchette, sci, scarponi sci e articoli limited edition.
Affrettati! Promo valida fino le 23.59 del 13 Gennaio 2026.
Consegna standard: 3-5 giorni lavorativi (escluse Calabria, Sicilia e Sardegna). Prodotti ingombranti: 8-10 giorni (corriere Fercam). Scopri di più.
Scegli la modalità di pagamento che preferisci: carta di credito, PayPal o Klarna.
Ti garantiamo uno shopping online sicuro, avvalendoci dei più elevati standard di sicurezza per proteggere i tuoi dati personali e le informazioni relative alla tua carta di credito.
Reso entro 30 giorni dalla consegna tramite procedura online; in negozio è gratuito. Scopri di più.
Questo guanto da donna extra caldo e antivento è tutto ciò che ti serve per una giornata sugli sci. Mantiene le mani calde e funge da frangivento grazie alla membrana Stormbloxx. Inoltre, il guanto è idrorepellente, altamente traspirante e ad asciugatura rapida. Il tuo compagno perfetto per una giornata di sci indimenticabile.
CARATTERISTICHE:
- Membrana STORMBLOXXTM
- Isolamento PrimaLoft Gold
- Materiale palmo pelle di capra
- Materiale esterno softshell Premium, materiale esterno idrorepellente
- Fodera MicroActive
- Polsino aderente, chiusura con strap
- Codice produttore: 6231138-5579
- Genere: Donna
- Waterproof: Si