At10 luxury genius 18k alum 2026 by agustin
Racchetta Padel Nox At10 Luxury Genius 18K Alum 2026 By Agustin - Unisex - Collaborazione Con Agustín Tapia - Forma A Lacrima - Telai In Carbonio
Consegna garantita entro Natale per ordini entro il 17 Dicembre alle 23:59
Consegna standard: 3-5 giorni lavorativi (escluse Calabria, Sicilia e Sardegna). Prodotti ingombranti: 8-10 giorni (corriere Fercam). Scopri di più.
Scegli la modalità di pagamento che preferisci: carta di credito, PayPal o Klarna.
Ti garantiamo uno shopping online sicuro, avvalendoci dei più elevati standard di sicurezza per proteggere i tuoi dati personali e le informazioni relative alla tua carta di credito.
Reso entro 60 giorni dalla consegna tramite procedura online; in negozio è gratuito. Scopri di più.
Il nuovo modello At10 Genius 18K Alum per la stagione 2026 migliora le prestazioni grazie a un nuovo stampo. La racchetta con cui Agustín Tapia ha raggiunto la vetta del padel mondiale. La novità estetica è la Chromic Paint, una vernice reattiva nel nucleo che si sincronizza con il colore della gomma, per un aspetto armonioso e sorprendente in campo. La nuova superficie Dual Spin combina texture 3D e finitura in sabbia di silice sull'intera faccia della racchetta, massimizzando gli effetti senza compromettere la durata dei materiali.
CARATTERISTICHE:
- Lunghezza: 38 mm
- Nucleo: Mld Black Eva
- Superficie: fibra fi carbonio 18k alum
- Codice produttore: NOXPAT10GENIUS1826
- Categoria tecnica: Lacrima
- Genere: Unisex
- Peso: 360 - 375 g
- Materiale telaio: Carbonio