Flex runner 3 gs jr
Scarpe sneakers Nike FLEX RUNNER 3 GS JR - Bambino
Consegna garantita entro Natale per ordini entro il 17 Dicembre alle 23:59
Consegna standard: 3-5 giorni lavorativi (escluse Calabria, Sicilia e Sardegna). Prodotti ingombranti: 8-10 giorni (corriere Fercam). Scopri di più.
Scegli la modalità di pagamento che preferisci: carta di credito, PayPal o Klarna.
Ti garantiamo uno shopping online sicuro, avvalendoci dei più elevati standard di sicurezza per proteggere i tuoi dati personali e le informazioni relative alla tua carta di credito.
Reso entro 60 giorni dalla consegna tramite procedura online; in negozio è gratuito. Scopri di più.
Nike Flex Runner 2 è la scarpa pensata per i ragazzi sempre in movimento. Senza lacci, è facilissima da indossare e togliere. Il design elasticizzato e a stivaletto consente di infilare facilmente il piede e crea una sensazione di comfort e sicurezza. La fascetta sul tallone e la pelle sui lati garantiscono stabilità alla calzata. La suola flessibile in schiuma è progettata con intagli profondi per darti sicurezza a ogni passo. Il motivo della suola è pensato per una trazione multisuperficie.
La parte posteriore della scarpa è realizzata in schiuma per creare una forma ad ala intorno al tallone per una maggiore stabilità durante i movimenti multidirezionali.
Il tessuto traspirante sulla parte anteriore della scarpa è leggero e mantiene la pelle fresca.
La punta è rinforzata per una maggiore resistenza.
Fascette su tallone e linguetta per indossare e togliere la scarpa con facilità .
- Codice produttore: DJ6038-003
- Adatto per: Ragazzi (8-16 anni)
- Tipologia chiusura: Slip on
- Genere: Bambino
- Suola: Gomma
- Materiale tomaia: Materie tessili sintetiche