Structure 26 w
Scarpe Running Nike Structure 26 W - Donna - Peso: 262 G - Differenziale: 10 Mm - Intersuola Reactx A Tutta Lunghezza
Consegna garantita entro Natale per ordini entro il 17 Dicembre alle 23:59
Consegna standard: 3-5 giorni lavorativi (escluse Calabria, Sicilia e Sardegna). Prodotti ingombranti: 8-10 giorni (corriere Fercam). Scopri di più.
Scegli la modalità di pagamento che preferisci: carta di credito, PayPal o Klarna.
Ti garantiamo uno shopping online sicuro, avvalendoci dei più elevati standard di sicurezza per proteggere i tuoi dati personali e le informazioni relative alla tua carta di credito.
Reso entro 60 giorni dalla consegna tramite procedura online; in negozio è gratuito. Scopri di più.
Affronta ogni corsa con la sicurezza e il comfort che meriti, grazie alle Nike Structure 26 da donna. Progettate per offrire un'ammortizzazione sostenitiva, queste scarpe garantiscono una stabilità ideale nelle tue corse di tutti i giorni. L'intersuola ReactX a tutta lunghezza non solo ammortizza ogni tuo passo, ma stabilizza anche la transizione fluida dal tallone alla punta. Inoltre, l'affidabile sistema di supporto nell'area mediale avvolge con precisione l'arco plantare e il tallone, creando una piattaforma solida che riduce l'estroflessione della caviglia per uno stacco potente e controllato. Comfort e un maggiore ritorno di energia sono assicurati dalla stessa intersuola ReactX. Il collare e la linguetta morbidi, insieme alla tomaia in mesh tecnico, offrono un comfort superiore, un supporto mirato e una calzata migliorata che avvolge il piede. La copertura della suola, con zone rinforzate in gomma soffiata sull'avampiede, aggiunge ulteriore ammortizzazione, mentre il tallone in gomma antiabrasione conferisce una maggiore resistenza all'usura, chilometro dopo chilometro.
CARATTERISTICHE:
- Peso: 262 g
- Differenziale: 10 mm
- Intersuola ReactX a tutta lunghezza
- Codice produttore: HJ1101-601
- Categoria tecnica: A4 - Stabili
- Tipologia chiusura: Laccetti
- Genere: Donna
- Materiale tomaia: Mesh
Guarda la video recensione: