Giubbotto Nike RIPSTOP POLY JR - Bambino -Tasche con zip - Cappuccio con visiera -Polsini e bordo a costine - tessuto liscio
Consegna NON garantita per Natale
Consegna standard: 3-5 giorni lavorativi (escluse Calabria, Sicilia e Sardegna). Prodotti ingombranti: 8-10 giorni (corriere Fercam). Scopri di più.
Scegli la modalità di pagamento che preferisci: carta di credito, PayPal o Klarna.
Ti garantiamo uno shopping online sicuro, avvalendoci dei più elevati standard di sicurezza per proteggere i tuoi dati personali e le informazioni relative alla tua carta di credito.
Reso entro 30 giorni dalla consegna tramite procedura online; in negozio è gratuito. Scopri di più.
Strato leggero + stile vintage = questa fantastica giacca Windrunner, che sfoggia le linee originali del design con motivo a V del 1978. Sufficientemente spaziosa da indossare sopra una felpa, la giacca è dotata di cappuccio con visiera per una copertura ideale in condizioni burrascose.
CARATTERISTICHE:
-Il tessuto liscio è sufficientemente leggero e resistente per accompagnarti in tutte le tue avventure. La fodera in mesh offre una traspirabilità ideale mentre ti muovi e giochi. Lo spacchetto posteriore è pensato per una maggiore traspirabilità .
-Zip a tutta lunghezza sul davanti per indossare agevolmente il capoSpacchetto sul retro per una traspirabilità ideale.
-Logo Nike stampato sul petto in alto a sinistra.
-Design con zip a tutta lunghezza
-Cappuccio con visiera
-Polsini e bordo a costine
-Tasche con zip
- Codice produttore: 850443-011
- Cappuccio: SI
- Composizione: 100% poliestere
- Genere: Bambino
- Vestibilità: loose