RETRO VINTAGE LOGO CELTICS M
canotta basket Mitchell&Ness RETRO VINTAGE LOGO CELTICS M - Uomo - Girocollo - Logo Celtics al centro - Smanicata
Per abbonati CisalfaPRO se acquisti tre o più articoli abbigliamento per te extra sconto 10% su tutti gli articoli Compra l'abbonamento e aggiungi i prodotti a carrello oppure loggati da cliente abbonato ed usufruisci della promozione direttamente in shopping bag Promozione valida fino domenica 6 Luglio 2025
Scegli la modalità di pagamento che preferisci: carta di credito, PayPal o Klarna.
Tempi di consegna standard: da 2 a 5 giorni lavorativi (ad eccezione di Calabria, Sicilia, Sardegna). La spedizione di prodotti ingombranti (corriere Fercam) richiede da 9 a 10 giorni lavorativi.
Ti garantiamo uno shopping online sicuro, avvalendoci dei più elevati standard di sicurezza per proteggere i tuoi dati personali e le informazioni relative alla tua carta di credito.
Rivivi la leggenda dei Celtics, indossando la canotta Mitchell&Ness NBA Retro Vintage Logo. Questa maglia senza maniche è perfetta per gli amanti del basket. Realizzata con dettagli autentici, è un must-have per gli appassionati di basket e di stile retrò.
CARATTERISTICHE:
- Girocollo
- Logo Celtics al centro
- Smanicata
- Codice produttore: TP9276-BCEBLCK
- Composizione: 100% Cotone
- Genere: Uomo
- Vestibilità: regular