Torrent 4 w
Scarpe trail Hoka TORRENT 4 W - Donna - Trazione aggressiva - Rivestimento in gomma antiabrasione - Soletta morbida per massimo comfort
Ottieni un Extra Sconto su questo prodotto! Registrati a sito ed inserisci a carrello il codice sconto SPORT. Per te, EXTRA SCONTO 10%, oppure, se sei abbonato a Cisalfa PRO EXTRA SCONTO 15%.
Promozione valida su una selezione di 15.000 articoli.
Sono esclusi articoli elettronica, biciclette, racchette, sci, scarponi sci e articoli limited edition.
Affrettati! Promo valida fino le 23.59 del 6 Aprile 2026.
Consegna standard: 3-5 giorni lavorativi (escluse Calabria, Sicilia e Sardegna). Prodotti ingombranti: 8-10 giorni (corriere Fercam). Scopri di più.
Scegli la modalità di pagamento che preferisci: carta di credito, PayPal o Klarna.
Ti garantiamo uno shopping online sicuro, avvalendoci dei più elevati standard di sicurezza per proteggere i tuoi dati personali e le informazioni relative alla tua carta di credito.
Reso entro 30 giorni dalla consegna tramite procedura online; in negozio è gratuito. Scopri di più.
Più morbida, reattiva, stabile e resistente: Torrent 4 è incentrata sull'ammortizzazione ed è stata perfezionata per i trail. Il composto dell'intersuola è stato migliorato per assicurare un'esperienza d'uso più leggera e comoda, aumentando l'altezza dello stack ma facendo in modo che Active Foot Frame avvolga saldamente il piede. Il carrarmato da 5 mm è stato rielaborato, per ottenere una presa ancor più aggressiva, posizionando il rivestimento in gomma antiabrasione in un punto strategico della suola e inserendo una soletta morbidissima per assicurando comfort a lungo termine.
CARATTERISTICHE:
- Terreno consigliato: trail
- Collarino imbottito sagomato
- Gabbia di supporto termofusa
- Linguetta a soffietto piatta
- Bordo stampato 3d
- Ammortizzazione protettiva
- Drop: 5 mm
- Peso: 236 g
- Codice produttore: 1155074-YZF
- Categoria tecnica: A5 - Trail running
- Tipologia chiusura: Laccetti
- Genere: Donna
- Materiale tomaia: Mesh