Challenger 8 m
Scarpe Trail Hoka Challenger 8 M - Uomo - Ammortizzazione Fluida - Trazione Sicura - Ottima Calzata
Consegna garantita entro Natale per ordini entro il 17 Dicembre alle 23:59
Consegna standard: 3-5 giorni lavorativi (escluse Calabria, Sicilia e Sardegna). Prodotti ingombranti: 8-10 giorni (corriere Fercam). Scopri di più.
Scegli la modalità di pagamento che preferisci: carta di credito, PayPal o Klarna.
Ti garantiamo uno shopping online sicuro, avvalendoci dei più elevati standard di sicurezza per proteggere i tuoi dati personali e le informazioni relative alla tua carta di credito.
Reso entro 60 giorni dalla consegna tramite procedura online; in negozio è gratuito. Scopri di più.
Perfetta fusione tra un modello da strada e uno da trail, Challenger 8 assicura l’ammortizzazione fluida e la trazione sicura necessarie per affrontare terreni di diverso tipo. Caratterizzata da un’esperienza d’uso ancora più confortevole, presenta più schiuma sotto la pianta del piede e una calzata migliorata. Tomaia minimalista, morbido collarino e resistente rinforzo della punta in gomma, oltre a un orientamento rivisitato del carrarmato multidirezionale per assicurare la miglior esperienza d’uso su qualsiasi terreno.
CARATTERISTICHE:
- Terreno consigliato: strada, trail
- Eva sagomato a compressione
- Carrarmato multidirezionale da 4 mm
- Dettagli catarifrangenti
- Drop: 8 mm
- Peso: 287 g
- Codice produttore: 1168716-MPLC
- Categoria tecnica: A5 - Trail running
- Tipologia chiusura: Laccetti
- Genere: Uomo
- Materiale tomaia: Mesh
Guarda la video recensione: