Launch gts 9 w
Scarpe running Brooks LAUNCH GTS 9 W - Donna
Consegna garantita entro Natale per ordini entro il 17 Dicembre alle 23:59
Consegna standard: 3-5 giorni lavorativi (escluse Calabria, Sicilia e Sardegna). Prodotti ingombranti: 8-10 giorni (corriere Fercam). Scopri di più.
Scegli la modalità di pagamento che preferisci: carta di credito, PayPal o Klarna.
Ti garantiamo uno shopping online sicuro, avvalendoci dei più elevati standard di sicurezza per proteggere i tuoi dati personali e le informazioni relative alla tua carta di credito.
Reso entro 60 giorni dalla consegna tramite procedura online; in negozio è gratuito. Scopri di più.
Scarpe scattanti che assicurano divertimento a ogni chilometro. Ecco perché sono state progettate le scarpe da corsa Launch gts 9 con supporto leggero: per garantire la velocità ideale il giorno della gara e, al contempo, la resistenza giusta per le corse di tutti i giorni.
CARATTERISTICHE:
- La schiuma ammortizzante BioMoGo Dna si adatta alla tua andatura, al tuo peso e alla tua falcata per disperdere l'impatto con il suolo
- L'innovativa tecnologia mantiene il corpo in allineamento mentre compie il suo movimento naturale, limitando così i movimenti in eccesso
- Il supporto GuideRails sostiene piedi, ginocchia e anche
- L'intersuola riprogettata e la suola Green Rubber aiutano il piede a muoversi rapidamente dal tallone alla punta
- Ultra traspirante
- Superficie: strada
- Intersuola Drop: 10 mm
- Peso: 212,6 g
- Codice produttore: 1203741B026
- Categoria tecnica: A2 - Intermedie
- Tipologia chiusura: Laccetti
- Genere: Donna
- Suola: Gomma
- Materiale tomaia: Materie tessili