Hawx magna 90x m
Scarponi Sci Atomic Hawx Magna 90X M - Uomo - Pianta Larga 102 Mm - Struttura Leggera Con Rinforzi - Chiusura A 4 Ganci Personalizzabile
Tempi di consegna in 3-5 giorni Scopri di più.
Scegli la modalità di pagamento che preferisci: carta di credito, PayPal o Klarna.
Ti garantiamo uno shopping online sicuro, avvalendoci dei più elevati standard di sicurezza per proteggere i tuoi dati personali e le informazioni relative alla tua carta di credito.
Reso entro 30 giorni dalla consegna tramite procedura online; in negozio è gratuito. Scopri di più.
Gli scarponi sci Hawx Magna 90X sono progettati per offrire una calzata ampia e confortevole agli sciatori che cercano prestazioni affidabili su ogni tipo di pista. La struttura Prolite garantisce leggerezza e stabilità grazie ai rinforzi strategici, mentre la pianta larga da 102 mm assicura spazio e comfort anche per chi ha il piede più voluminoso. Il gambetto con Adaptive Fit System permette di adattare la calzata intorno al polpaccio, offrendo una vestibilità personalizzata. La scarpetta Select Bronze termoformabile offre un'ammortizzazione immediata e può essere modellata per un comfort su misura.
CARATTERISTICHE:
- Struttura Prolite leggera con rinforzi nelle zone chiave
- Pianta larga da 102 mm per una calzata ampia
- Gambetto con Adaptive Fit System rimovibile per maggiore spazio al polpaccio
- Scarpetta Select Bronze termoformabile e ammortizzata
- Sistema di chiusura a 4 ganci per una pressione personalizzata
- Energy Link per una connessione dinamica tra scafo e gambetto
- 3D Stretch Toe Box per massimizzare la lunghezza della scarpetta
- Strap Velcro da 35 mm per maggiore supporto
- Ganci in alluminio serie 6000 resistenti
- GripWalk Grip Pads per camminare in sicurezza fuori pista
- Codice produttore: AE5036140
- Categoria tecnica: Basic
- Genere: Uomo
- Indice di flessione: 90
- Peso: 1,746 kg