Servizio Clienti

Benvenuto nell'area Servizio Clienti.

Abbiamo creato questa sezione per fornire un supporto utile e veloce al tuo shopping online. Consulta le nostre sezioni dedicate per avere una risposta a tutte le tue domande.

 

RICHIESTE DI ASSISTENZA PER ORDINI PRECEDENTI AL 16 GENNAIO 2018

Se hai fatto un ordine su cisalfasport.it prima del 16 Gennaio, per le tue richiesta di assistenza fai riferimento all'indirizzo cisalfa.customercare@fullycommerce.com.

RICHIESTE DI RESO PER ORDINI PRECEDENTI AL 16 GENNAIO 2018

Se hai necessità di fare il reso di un ordine fatto prima del 16 Gennaio, invia la tua richiesta a cisalfa.customercare@fullycommerce.com. Solo per questi ordini, il modulo di reso attualmente online non sarà valido e non potrai effettuare il reso in negozio (il punto vendita non sarà in grado di accettare il reso).

Scrivendo a questo indirizzo email, il customer care sarà in grado di supportati e fornirti tutte le indicazioni.

Se lo desideri, contattaci direttamente cliccando qui per avere ulteriori informazioni.

Ti serve aiuto?

Per ulteriori informazioni, altre indicazioni o problemi scrivici una email a help@cisalfasport.it oppure chiama il nostro numero verde 800 892882