





Borsa Wilson FEDERER TOURNAMENT - Unisex - Progettata con Roger Federer - Contiene fino a 15 racchette - Tre scomparti principali
Scegli la modalità di pagamento che preferisci: carta di credito, PayPal o Klarna.
Tempi di consegna standard: da 2 a 5 giorni lavorativi (ad eccezione di Calabria, Sicilia, Sardegna). La spedizione di prodotti ingombranti (corriere Fercam) richiede da 9 a 10 giorni lavorativi.
Ti garantiamo uno shopping online sicuro, avvalendoci dei più elevati standard di sicurezza per proteggere i tuoi dati personali e le informazioni relative alla tua carta di credito.
La borsa per racchette da gara Wilson RF Tournament è una borsa di livello professionale con un design ispirato alle maestose Alpi svizzere. Questa borsa da tennis gessata sfoggia il logo RF. È abbastanza spaziosa da contenere fino a 15 racchette. La fodera Thermoguard nelle due tasche protegge le racchette e la tensione delle corde dalle temperature estreme.
CARATTERISTICHE:
- 3 scomparti principali
- 2 scomparti laterali per accessori
- 1 scomparto per scarpe
- Codice produttore: WR8032701
- Composizione: 87% Poliestere - 13% Poliuretano
- Dimensioni: 72x40x34 cm
- Genere: Unisex
Potrebbe piacerti anche:
Ti suggeriamo prodotti che potresti trovare interessanti!
Spesso comprati insieme:
Completa il tuo acquisto con questi articoli consigliati!
Ulteriori Saldi fino al 70%
Su Cisalfa Sport sono iniziati i saldi con sconti imperdibili fino al 70% su articoli sportivi e urban. Approfitta ora di prezzi speciali sui migliori brand del settore.


Nuovi Arrivi
Scopri i nuovi arrivi di abbigliamento, scarpe e accessori per lo sport e il tempo libero. I migliori brand ti aspettano: adidas, Nike, Garmin, Brooks e molto altro!
