





CHAKAL M
Giacca sci The North Face CHAKAL M - Uomo - Impermeabile - Cappuccio - Ghette ai polsi con fori per i pollici
Scegli la modalità di pagamento che preferisci: carta di credito, PayPal o Klarna.
Tempi di consegna standard: da 2 a 5 giorni lavorativi (ad eccezione di Calabria, Sicilia, Sardegna). La spedizione di prodotti ingombranti (corriere Fercam) richiede da 9 a 10 giorni lavorativi.
Ti garantiamo uno shopping online sicuro, avvalendoci dei più elevati standard di sicurezza per proteggere i tuoi dati personali e le informazioni relative alla tua carta di credito.
La giacca Chakal è dotata di tecnologia DryVent impermeabile, antivento e traspirante, e di imbottitura Heatseeker Eco per un calore maggiore.
CARATTERISTICHE:
- Chiusura frontale con zip integrale
- Due tasche sul petto con chiusura a zip
- Tasche nascoste per le mani con chiusura a zip
- Tasca sul polso coperta con zip di sicurezza e panno tergi-occhiali
- Tasca interna sul petto con chiusura a zip
- Ampia tasca interna aperta in rete
- Polsini regolabili con linguette in velcro
- Aperture di ventilazione ascellari per la regolazione della temperatura corporea
- Ghette ai polsi integrate con fori per i pollici
- Ghetta antineve con elastico antiscivolo e automatici e clip per agganciare la giacca ai pantaloni
- Codice produttore: NF0A87Y61OP1
- Cappuccio: SI
- Composizione: 94% Poliestere riciclato - 6% Elastane
- Genere: Uomo
- Vestibilità: regular
- Waterproof: Si
Potrebbe piacerti anche:
Ti suggeriamo prodotti che potresti trovare interessanti!
Spesso comprati insieme:
Completa il tuo acquisto con questi articoli consigliati!
Nuovi Arrivi
Scopri i nuovi arrivi di abbigliamento, scarpe e accessori per lo sport e il tempo libero. I migliori brand ti aspettano: adidas, Nike, Garmin, Brooks e molto altro!
