SUUNTO 7

SUUNTO

Orologio multifunzione

SUUNTO
Cod. S4089392|1|OS

SUUNTO 7
Cod. S4089392|1|OS
SUUNTO 7
Orologio multifunzione Suunto SUUNTO 7 - Unisex

Images

null
Orologio multifunzione

SUUNTO
Cod. S4089392|1|OS

SUUNTO 7
Cod. S4089392|1|OS

Details

€ 479,00 - 38% € 299,00 299.00 479,00 EUR
Scopri
SUUNTO 7
Orologio multifunzione Suunto SUUNTO 7 - Unisex

Variations

Colore
Seleziona modello
  • S4089392-1
Taglia
Seleziona taglia
Taglia non selezionata

Product Actions

Taglia non disponibile

OUT OF STOCK

Prodotto non è disponibile.

Add to cart options

1

Condividi questo prodotto su:

Descrizione

Cod. S4089392|1|OS

Il Suunto 7 è un orologio per lo sport e smartwatch con GPS, tutto in uno. Utilizza la tecnologia Wear OS by Google ed è pensato per ottenere il massimo con gli sport che ami anche ai ritmi sfrenati di oggi. È il primo orologio che combina l'esperienza di sport versatile e le mappe outdoor offline gratuite con le utili funzionalità di smartwatch offerte da Wear OS by Google.
Monitora accuratamente i tuoi allenamenti con oltre 70 modalità di sport, il GPS e il sensore della frequenza cardiaca al polso. Condividi facilmente i risultati nell'app Suunto o sui maggiori servizi per lo sport come Strava, Endomondo e TrainingPeaks.
I dati dettagliati ti aiuteranno ad allenarti in modo più avanzato e a centrare i tuoi obiettivi. Scopri il mondo attorno a te grazie alle mappe offline gratuite con dettagli su fondo e terreno, percorsi e linee di contorno. Le mappe di calore integrate per 15 attività, tra cui running, nuoto e ciclismo, mostrano i percorsi più popolari per permetterti di allenarti dove lo hanno già fatto gli altri o di rimanere lontano dai cammini battuti. Le mappe offline locali e le mappe di calore vengono scaricate automaticamente quando il dispositivo è connesso al Wi-Fi e sotto carica. Grazie alle mappe offline troverai sempre la strada e saprai quali sono i percorsi di allenamento migliori, anche quando non hai connettività di rete.
Suunto 7 utilizza la tecnologia Wear OS by Google, e questo lo rende lo smartwatch per lo sport più avanzato. Rimani informato sulle tue app preferite, consulta l'elenco delle riunioni o delle cose da fare, controlla le chiamate facilmente e visualizza i messaggi in arrivo direttamente dal tuo orologio. Antiurto, impermeabile e a prova di polvere, l'orologio funziona sotto la pioggia, nel fango e nella neve. Può essere utilizzato anche con i guanti e il suo touchscreen, ed è estremamente luminoso e protetto dal vetro antigraffio Gorilla Glass. La batteria del Suunto 7 garantisce una giornata intera di utilizzo dello smartwatch e una carica residua sufficiente per una una maratona completa. Può durare fino a 48 ore in modalità smartwatch o fino a 12 ore in modalità GPS.

Rispetta le distanze con le Heatmaps: mantieni la sicurezza e trova i percorsi meno frequentati. Grazie alle mappe di calore che mostrano i luoghi più affollati, è possibile seguire un tracciato alternativo per un allenamento in totale sicurezza. Il contenuto è disponibile anche offline sul tuo Suunto7.

CARATTERISTICHE:
- Misure: 50 x 50 x 15.3 mm / 1.97 x 1.97 x 0.6
- Peso: 70 g/2.47 oz
- Materiale della ghiera: Acciaio inossidabile
- Materiale del cristallo: Gorilla glass
- Materiale della cassa: Poliammide rinforzata con fibra di vetro
- Materiale del cinturino: Silicone
CONFEZIONE:
- Suunto 7, cavo di carica, 1 anello in silicone aggiuntivo per il cinturino, Guida rapida, certificato di garanzia internazionale limitata, avvertenze normative e di sicurezza
Leggi di meno Leggi di più

Specifiche

  • Genere: Unisex
  • Codice produttore: SS050381000