Clifton 9 gtx m
Scarpe Running Hoka Clifton 9 Gtx M - Uomo - Membrana Impermeabile In Gore-Tex - Suola In Gomma Durabrasion - Riflettività A 360 Gradi
Ottieni un Extra Sconto su questo prodotto! Registrati a sito ed inserisci a carrello il codice sconto SALDI. Per te, EXTRA SCONTO 10%, oppure, se sei abbonato a Cisalfa PRO EXTRA SCONTO 15%.
Promozione valida su una selezione di 15.000 articoli. Sconto applicabile una sola volta.
Sono esclusi articoli elettronica, biciclette, racchette, sci, scarponi sci e articoli limited edition.
Affrettati! Promo valida fino le 23.59 del 13 Gennaio 2026.
Consegna standard: 3-5 giorni lavorativi (escluse Calabria, Sicilia e Sardegna). Prodotti ingombranti: 8-10 giorni (corriere Fercam). Scopri di più.
Scegli la modalità di pagamento che preferisci: carta di credito, PayPal o Klarna.
Ti garantiamo uno shopping online sicuro, avvalendoci dei più elevati standard di sicurezza per proteggere i tuoi dati personali e le informazioni relative alla tua carta di credito.
Reso entro 30 giorni dalla consegna tramite procedura online; in negozio è gratuito. Scopri di più.
Le scarpe Clifton 9 Gtx di Hoka sono state progettate per garantire una corsa eccezionale indipendentemente dalle condizioni meteorologiche. Dotate di una membrana aggiornata in Gore-tex, una struttura in mesh a maglie strette e una riflettività a 360 gradi, queste scarpe sono essenziali per i runner che desiderano macinare chilometri in totale comfort e sicurezza.
CARATTERISTICHE:
- Suola Durabrasion
- Intersuola Cmeva
- Tirante esteso sul tallone per una calzata facile
- Linguetta superiore e inferiore in mesh
- Tacco di 38 mm
- Avampiede di 33 mm
- Codice produttore: 1141470F-ALTG
- Categoria tecnica: A3 - Massimo Ammortizzamento
- Tipologia chiusura: Laccetti
- Genere: Uomo
- Peso: 273 g
- Suola: Gomma
- Materiale tomaia: Mesh e materiale sintetico
- Waterproof: Gore tex