FENIX 6S PRO SOLAR

GARMIN

Orologio multifunzione

GARMIN
Cod. S4086016|11|UNI

FENIX 6S PRO SOLAR
Cod. S4086016|11|UNI
FENIX 6S PRO SOLAR
Orologio multifunzione Garmin FENIX 6S PRO SOLAR - Unisex - finix 6 Solar - Lente Power glass - Ricarica solare - Schermo a colori antiriflesso
SOLO ONLINE

Images

null
Orologio multifunzione

GARMIN
Cod. S4086016|11|UNI

FENIX 6S PRO SOLAR
Cod. S4086016|11|UNI

Details

€ 799,99 - 50% € 399,00 399.00 799,99 EUR
Scopri
FENIX 6S PRO SOLAR
Orologio multifunzione Garmin FENIX 6S PRO SOLAR - Unisex - finix 6 Solar - Lente Power glass - Ricarica solare - Schermo a colori antiriflesso
SOLO ONLINE

Variations

Colore
Seleziona modello
  • S4086016-11
Taglia
Seleziona taglia
Taglia non selezionata

Product Actions

Taglia non disponibile

OUT OF STOCK

Prodotto non è disponibile.

Add to cart options

1

Condividi questo prodotto su:

Descrizione

Cod. S4086016|11|UNI

SOLAR CHARGING POWER GLASS: Dotato di una lente di ricarica solare Power Glass e modalità di gestione dell'alimentazione di carica personalizzabili, può rimanere acceso e pronto per ogni prestazione per settimane.
DISPLAY ALWAYS ON: I fenix 6 dispongono di un display sempre leggibile alla luce del sole da 1,2", 1,3".
APP SURF Registra sessioni di surf con un profilo di attività dedicato; accedi al widget Surfline per vedere l'altezza delle onde, le condizioni meteorologiche e altri avvisi per i tuoi spot preferiti.
MTB GRIT/FLOW Tieni traccia dei dettagli di ogni uscita in MTB attraverso le metriche di mountain bike oltre a misurazioni specifiche di grit e flow che valutano la difficoltà del percorso e l’agilità con cui scendi.
APP INDOOR CLIMB: questo nuovo profilo di attività consente ai climber di tenere traccia delle loro sessioni in strutture al coperto; vedere metriche come il numero di linee, la distanza verticale percorsa, il tempo di salita, la difficoltà di ciascuna ascesa e altro.
FUNZIONE PACEPRO: questa funzionalità unica nel suo genere ti aiuta a tenere il passo con il percorso adattato alla pendenza durante la corsa.
SPORTS APPS BUILT IN: Usa i profili attività precaricati per trail running, nuoto, corsa, mountain bike, trekking, surf, arrampicata indoor e tanto altro.
WIDGET SONNO: monitora il sonno sull'orologio per un'analisi dettagliata delle fasi del sonno leggere, profonde e REM dell'utente. Analizza il tuo sonno per durata e qualità e fornisce un punteggio del riposo per ogni.
METRICHE DI PERFORMANCE: visualizza metriche di allenamento avanzate che includono: dinamiche di corsa 6 , VO2 max regolato in base alla quota ed al calore, advisor di recupero e altro.
POWER MANAGER: visualizza in che modo le varie impostazioni e i sensori influiscono sulla durata della batteria del tuo orologio, così puoi apportare al volo modifiche che prolunghino la durata della batteria.
MULTI GNSS: accedi a più sistemi satellitari globali di navigazione (GPS, GLONASS e Galileo) per tener traccia della tua escursione in ambienti più ostici che utilizzando solo il GPS.
SENSORI ABC: naviga sul tuo prossimo percorso con i sensori ABC: un altimetro per i dati di elevazione, un barometro per monitorare il tempo, una bussola/compass elettronica a tre assi e un giroscopio.
SMART NOTIFICATION: ricevi e mail, messaggi e avvisi direttamente sul tuo orologio quando associato a un dispositivo compatibile.
GARMIN PAY: velocizza le code di pagamento con la soluzione contactless Garmin Pay 5 con carte Mastercard e Visa.
CONNECT IQ: scarica quadranti personalizzati, aggiungi campi dati e ottieni app e widget da Connect IQ Store.
CARDIO DA POLSO: la tecnologia più migliorata della frequenza cardiaca e misura l'intensità delle attività di fitness per calcolare il punteggio del livello di stress; traccia anche sott'acqua senza una fascia per la frequenza cardiaca.
SENSORE PULSE OX: per l'acclimatazione dell'altitudine o il monitoraggio del sonno, un sensore Pulse Ox 3 utilizza fasci di luce al polso per misurare la capacità del corpo di assorbire ossigeno.
MODALITÀ EXPEDITION un riferimento GPS ultralowow , dura per settimane.
MAPPE TOPO AND SKI: utilizza le mappe di TopoActive Europa per esplorare le tue avventure e visualizzare i nomi delle piste da sci ed il grado di difficoltà per 2.000 stazioni sciistiche in tutto il mondo.
APP GOLF: Accedi alle mappe CourseView a colori per oltre 41.000 campi da golf in tutto il mondo e ottieni il targeting al prossimo.

CARATTERISTICHE:
- Materiale della lente: power glass
- Materiale della ghiera: acciaio inossidabile
- Materiale del rivestimento: polimeri fibro rinforzati con fondello in metallo
- Watch band quickfit: cinturino da 20 mm incluso
- Materiale del cinturino: Silicone
- Dimensioni della cassa, LXLXA: 42 x 42 x 14.2 mm. Per i polsi con la seguente circonferenza: Cinturino in silicone: 108- 182 mm, Cinturino scamosciato: 108- 175 mm, Cinturino in tessuto: 108- 189 mm, Cinturino in metallo: 108- 180 mm
- Schermo: a colori
- Dimensioni schermo, LXA: 1.2 pollici, 30.4 mm di diametro
- Risoluzione schermo, LXA: 240 x 240 pixel
- Tipo schermo: Anti- riflesso, MIP (Memory- In- Pixel) transflettivo
- Peso: 60 g (solo custodia: 44 g)
- Classificazione di impermeabilità: 10 ATM
- Memoria/Cronologia: 64 MB
CONFEZIONE:
- finix 6S Solar
- Cavo di ricarica/dati
- Documentazione
Leggi di meno Leggi di più

Specifiche

  • Codice produttore: 010-02409-11