APEX PRO 2

COROS

Orologio multifunzione

COROS
Cod. S4126550|1|UNI

APEX PRO 2
Cod. S4126550|1|UNI
APEX PRO 2
Orologio multifunzione Coros APEX PRO 2

Images

null
Orologio multifunzione

COROS
Cod. S4126550|1|UNI

APEX PRO 2
Cod. S4126550|1|UNI

Details

€ 579,99 - 15% € 492,99 492,99 579,99 EUR
Scopri
APEX PRO 2
Orologio multifunzione Coros APEX PRO 2

Variations

Colore
Seleziona modello
Taglia
Seleziona taglia
Taglia non selezionata

Product Actions

Q.TÀ disponibile

OUT OF STOCK

Prodotto non è disponibile.

Add to cart options

1

Condividi questo prodotto su:

Descrizione

Cod. S4126550|1|UNI

Progettato pensando alle condizioni più estreme e ai terreni più accidentati, l’orologio GPS APEX 2 Pro è leggero e robusto, grazie alla tecnologia rivoluzionaria. Cassa ancora più solida, antenna GPS rinnovata, esperienza di navigazione migliorata, sensore ottico di frequenza cardiaca all’avanguardia e batteria che dura quasi il doppio rispetto ai modelli precedenti.
Funzioni:
PRECISIONE GPS: l'APEX 2 Pro è abilitato alla doppia frequenza, che gli permette di registrare la traccia GPS anche nelle località più difficili. NON PERDERTI PIU: Il sistema di navigazione altamente intuitivo ti offre gli strumenti di cui hai bisogno quando esplori la vita all'aria aperta. Con le mappe puoi accedere a informazioni di navigazione critiche nelle località più remote. Il quadrante digitale su APEX 2 Pro semplifica lo zoom avanti e indietro della mappa, mentre il touchscreen consente di trascinare la mappa con il dito. NON IMPORTA COSA, SARAI PREPARATO: con la bellezza della vita all'aria aperta arriva anche il rischio. Il tempo avverso non sarà più un problema con APEX 2 Pro che ti prepara per qualsiasi situazione, così puoi rimanere al sicuro e informato mentre sali in vetta. COSTRUISCI LA TUA FORMA FISICA: APEX 2 Pro, insieme alla piattaforma EvoLab, ti aiuta a fare progressi e ad offrirti soluzioni di allenamento, così sarai pronto per affrontare i grandi spazi aperti. Inoltre puoi TRACCIARE IL RECUPERO: monitora la qualità del tuo sonno, tracciandone le fasi più importanti: profondo, leggero, REM. Appena sveglio, dai una rapida lettura alla variabilità della frequenza cardiaca (HRV) per sapere quando il tuo corpo è preparato ad affrontare lo stress della giornata. Se ti alleni in quota, attiva la modalità Altitudine o controlla manualmente il livello di ossigeno nel sangue (SpO2) per verificare il livello di adattamento del tuo corpo.

CARATTERISTICHE:
- Dimensioni: 46,1 x 46,5 x 14 mm
- Peso: 53 g con cinturino in nylon
- Schermo: 1,3 pollici
- Risoluzione schermo: 260 x 260
- Tipo di visualizzazione: Touch screen Display LCD con memoria sempre attiva
- Materiali schermo: Vetro Zaffiro
- Materiali lunetta: Lega di titanio grado 5 con rivestimento PVD
- Materiale di copertura: Lega di titanio
- Cinturino: 22 mm
- Connettività: Bluetooth
- Durata: 5 ATM
- Temperatura di conservazione: da - 20°C a 60°C
- Batteria: 75 ore, 17 ore con musica
- Tutti i sistemi attivi (GPS, GLONASS, Galileo, Beidou, QZSS): 45 ore si collega a 5 sistemi satellitari contemporaneamente, 14 ore con musica
- Uso quotidiano: 30 giorni
- Tempo di ricarica: meno di 2 ore
Confezione:
- Cavo di ricarica
- Cinturino Nylon
Leggi di meno Leggi di più

Specifiche

  • Codice produttore: WAPX2P-BLK