ADIZERO PRIME X 2 STRUNG M
Scarpe running Adidas ADIZERO PRIME X 2 STRUNG M - Uomo - Triplo strato di ammortizzazione - Propulsione ottimale sull'avampiede - Grip eccezionale su diversi tipi di superfici
Scegli la modalità di pagamento che preferisci: carta di credito, PayPal o Klarna.
Tempi di consegna standard: da 2 a 5 giorni lavorativi (ad eccezione di Calabria, Sicilia, Sardegna). La spedizione di prodotti ingombranti (corriere Fercam) richiede da 9 a 10 giorni lavorativi.
Ti garantiamo uno shopping online sicuro, avvalendoci dei più elevati standard di sicurezza per proteggere i tuoi dati personali e le informazioni relative alla tua carta di credito.
Le scarpe da corsa Adizero Prime X 2 Strung sono dotate di tecnologie all'avanguardia. La tomaia Strung è caratterizzata da un'innovativa struttura in tessuto realizzata tenendo conto dei dati raccolti sulle esigenze e performance degli atleti e delle atlete. Le Prime X 2 Strung sono dotate inoltre di 3 strati di LightStrike Pro e hanno uno spessore di 50 mm. L'innovativo nucleo di energia tra i due strati di schiuma permette di ridurre il peso e ad assicurare una propulsione ottimale su avampiede e arco plantare.
CARATTERISTICHE:
- Calzata regolare
- Grip eccezionale su diversi tipi di superfici
- Fodera in tessuto
- Drop: 7 mm
- Peso: 300 g
- Codice produttore: IH5686
- Categoria tecnica: A2 - Intermedie
- Tipologia chiusura: Laccetti
- Genere: Uomo
- Peso: 300 g
- Suola: Gomma Continental
- Materiale tomaia: Materie tessili sintetiche