Aeroreact training 3stripes w
Bra Training Adidas Aeroreact Training 3Stripes W - Donna - Imbottiture Rimovibili - Supporto Leggero - Fascia Inferiore Elasticizzata
Scegli la modalità di pagamento che preferisci: carta di credito, PayPal o Klarna.
Ti garantiamo uno shopping online sicuro, avvalendoci dei più elevati standard di sicurezza per proteggere i tuoi dati personali e le informazioni relative alla tua carta di credito.
Reso entro 30 giorni dalla consegna tramite procedura online; in negozio è gratuito. Scopri di più.
Il reggiseno sportivo Aeroreact Training 3Stripes è progettato per accompagnare le atlete più esigenti durante gli allenamenti più intensi. Dalla sessione di Hiit al boxing, dal spinning agli sport di squadra, questo reggiseno da allenamento garantisce una sensazione di freschezza e asciutto anche durante le performance più impegnative. La tecnologia Aeroready assorbe l'umidità mantenendo la pelle asciutta, mentre i pannelli in mesh strategicamente posizionati favoriscono la circolazione dell'aria nelle zone di maggiore sudorazione. Il design con spalline incrociate sulla schiena offre un supporto leggero ma efficace, perfetto per chi cerca libertà di movimento senza rinunciare al sostegno.
CARATTERISTICHE:
- Tecnologia Aeroready per assorbimento dell'umidità e sensazione di asciutto
- Pannelli in mesh sul retro e dettaglio triangolare frontale per ventilazione ottimale
- Imbottitura rimovibile con dettagli antiscivolo per vestibilità personalizzabile
- Spalline incrociate non regolabili per supporto leggero
- Vestibilità aderente progettata per adattarsi perfettamente al corpo
- Scollo arrotondato per comfort e libertà di movimento
- Fascia inferiore elasticizzata per stabilità durante l'attività
- Bordi lisci per ridurre al minimo gli sfregamenti
- Codice produttore: JF3344
- Composizione: 89% Poliestere - 11% Elastan
- Genere: Donna
- Vestibilità: aderente