VERSA 3

FITBIT

Orologio multifunzione

FITBIT
Cod. S4092044|1|UNI

VERSA 3
Cod. S4092044|1|UNI
VERSA 3
Orologio multifunzione Fitbit VERSA 3 - Unisex
SOLO ONLINE

Images

null
Orologio multifunzione

FITBIT
Cod. S4092044|1|UNI

VERSA 3
Cod. S4092044|1|UNI

Details

€ 229,99 - 31% € 159,00 159.00 229,99 EUR
Scopri
VERSA 3
Orologio multifunzione Fitbit VERSA 3 - Unisex
SOLO ONLINE

Variations

Colore
Seleziona modello
  • S4092044-1
  • S4092045-1
  • S4092046-1
Taglia
Seleziona taglia
Taglia non selezionata

Product Actions

Taglia non disponibile

OUT OF STOCK

Prodotto non è disponibile.

Add to cart options

1

Condividi questo prodotto su:

Descrizione

Cod. S4092044|1|UNI

Ti presentiamo lo smartwatch Fitbit Versa 3 per benessere e forma fisica offre GPS integrato, Minuti in Zona Attiva, 20+ modalità di allenamento ed esperienze musicali per continuare a motivarti. Le notifiche sono disponibili quando il telefono si trova nelle vicinanze. La disponibilità e le funzioni dell'assistente vocale potrebbero variare. La durata della batteria varia in base all'uso e ad altri fattori; fino a 5 ore di utilizzo continuo con il GPS. Una ricarica rapida di 12 minuti offre 24 ore di autonomia della batteria.
FUNZIONI PRINCIPALI: GPS integrato, Rilevazione continua del battito cardiaco, Memorizza e riproduce musica, Minuti in Zona Attiva, 6+ giorni di autonomia e ricarica rapida, Alexa integrata. Lascia il telefono a casa e traccia ritmo e distanza in tempo reale durante gli allenamenti all'aperto di corsa, bici grazie al GPS integrato. Quindi visualizza la mappa intensità allenamento sull'app Fitbit dopo aver sincronizzato. I Minuti in Zona Attiva utilizzano il battito cardiaco a riposo per valutare l'intensità del tuo allenamento e ti aiutano a ottimizzare i tuoi sforzi inviando una vibrazione al polso quando aumenti l'impegno. Grazie alla ricarica rapida, puoi dedicare più tempo a muoverti e meno a ricaricare il dispositivo. Il cinturino infinity flessibile e comodo da indossare è leggero, elegante e resistente all'acqua. Usa la tua voce con l'Assistente Google o Amazon Alexa integrata per tenere d'occhio il meteo, impostare promemoria, controllare i dispositivi smart home direttamente dal tuo smartwatch.
FUNZIONI TOP: Traccia ritmo e distanza in tempo reale senza telefono mentre corri, vai in bici, fai trekking con il GPS integrato, quindi scopri la mappa intensità allenamento sull'app Fitbit. I Minuti in Zona Attiva utilizzano il battito cardiaco a riposo per valutare l'intensità del tuo allenamento ottimizzano i tuoi sforzi inviando una vibrazione al polso, quando aumenti l'impegno. Traccia il battito cardiaco in modo continuo, grazie a PurePulse 2.0, la tecnologia di rilevazione del battito cardiaco di Fitbit. Ricevi notifiche di chiamate, messaggi, calendario e delle app smartphone quando il tuo telefono è nelle vicinanze. Ottieni 6+ giorni di autonomia con una carica completa e fino a 24 ore di autonomia con 12 minuti di ricarica rapida. La durata della batteria varia in base all'uso e ad altri fattori. Traccia il tempo trascorso nelle fasi di sonno leggero, profondo e REM. GPS INTEGRATO: Usa il GPS integrato per visualizzare ritmo e distanza senza telefono durante gli allenamenti di corsa, trekking. Fino a 5 ore di autonomia con utilizzo continuo del GPS. Memorizza e riproduci musica e podcast. Usa la tua voce con Alexa integrata per tenere d'occhio il meteo, impostare promemoria, controllare i dispositivi smart home direttamente dal tuo smartwatch. Imposta obiettivi, ottieni statistiche in tempo reale e traccia esercizi come corsa, bici, nuoto e altri ancora con 20+ modalità di allenamento. Cinturino infinity leggero, elegante, flessibile, comodo d aindossare e resistente all'acqua.

CARATTERISTICHE:
- REGISTRAZIONE DELL'ATTIVITÀ DELL'INTERA GIORNATA
- RESISTENTE ALL'ACQUA FINO A 50 METRI
- RILEVAZIONE DEL BATTITO CARDIACO
- MINUTI IN ZONA ATTIVA
- LIVELLO DI ATTIVITÀ CARDIO
- MODALITÀ DI ALLENAMENTO
- MONITORAGGIO DELLA SALUTE FEMMINILE
- SESSIONI DI RESPIRAZIONE GUIDATA
- FITBIT PAY
- NOTIFICHE
- APP AL TUO POLSO
- MONITORAGGIO E PUNTEGGIO DEL SONNO
- SVEGLIA INTELLIGENTE
- MODALITÀ SONNO
- MODALITÀ SCHERMO SEMPRE ACCESO
- 6+ GIORNI DI AUTONOMIA
- RICARICA RAPIDA
- DESIGN CURATO NEI MINIMI DETTAGLI
- APP FITBIT PREMIUM
- NOTIFICHE SCHERMO SEMPRE ACCESO: La modalità schermo sempre acceso richiede ricariche più frequenti
- BATTERIA: Varia in base all'uso
Leggi di meno Leggi di più

Specifiche

  • Genere: Unisex
  • Codice produttore: FB511BKBK