INSTINCT TACTICAL EDITION

GARMIN

Orologio multifunzione

GARMIN
Cod. S4078608|70|UNI

INSTINCT TACTICAL EDITION
Cod. S4078608|70|UNI
INSTINCT TACTICAL EDITION
Orologio multifunzione Garmin INSTINCT TACTICAL EDITION - Unisex

Images

null
Orologio multifunzione

GARMIN
Cod. S4078608|70|UNI

INSTINCT TACTICAL EDITION
Cod. S4078608|70|UNI

Details

€ 349,99 - 32% € 239,00 239.00 349,99 EUR
Scopri
INSTINCT TACTICAL EDITION
Orologio multifunzione Garmin INSTINCT TACTICAL EDITION - Unisex

Variations

Colore
Seleziona modello
  • S4078608-70
Taglia
Seleziona taglia
Taglia non selezionata

Product Actions

Taglia non disponibile

OUT OF STOCK

Prodotto non è disponibile.

Add to cart options

1

Condividi questo prodotto su:

Descrizione

Cod. S4078608|70|UNI

Seguire percorsi battuti da altri non è per te, ecco perché Instinct è perfetto per il tuo polso. L'outdoor GPS progettato per resistere alle condizioni più estreme.
Instinct Tactical è progettato in base allo standard militare USA 810 per la resistenza termica, agli urti e all'acqua (fino a 100 metri). La cassa di polimeri fibro-rinforzati aggiunge maggiore resistenza e il vetro del display ad alto contrasto, rafforzato chimicamente, offre una leggibilità ottimale in qualsiasi condizione di luminosità. Inoltre, i cinturini in silicone completamente traspiranti includono 2 fibbie indipendenti per garantire una corretta aderenza al polso. La batteria interna al litio ricaricabile garantisce una durata fino a 14 giorni in modalità smartwatch, fino a 16 ore in modalità GPS e fino a 40 ore in modalità di risparmio energetico UltraTrac.
Per un maggiore controllo dei tuoi movimenti e riferimenti, è possibile creare un waypoint per contrassegnare la posizione del veicolo prima di iniziare il viaggio. Passa facilmente dalla vista diurna a quella notturna e viceversa con una retroilluminazione ottimizzata per la notte. Attiva la modalità stealth per interrompere la memorizzazione e la condivisione della tua posizione GPS e disattivare le comunicazioni e la connessione wireless. La funzione Jumpmaster consente di calcolare i punti di lancio ad alta quota in base alle linee guida militari e ti aiuta a raggiungere il tuo obiettivo una volta lanciato. Accedi a più sistemi satellitari di navigazione internazionali (GPS, GLONASS e Galileo) per acquisire la posizione nelle aree più remote e con maggiore precisione. Percorri il tuo prossimo sentiero con i sensori ABC: un altimetro per i dati di quota, un barometro per monitorare il meteo e una bussola elettronica a tre assi. La tecnologia ottimizzata di analisi ottica della frequenza cardiaca valuta l'intensità delle tue attività di fitness. La variabilità della frequenza cardiaca viene utilizzata per calcolare il valore del livello di stress, in modo da poter stabilire se la tua giornata è tranquilla, equilibrata o stressante. Utilizza profili di attività precaricate per correre, fare escursioni, andare in mountain bike, nuotare e molto altro ancora. Ricevi e-mail o messaggi di testo e avvisi direttamente sullo smartwatch se associato a uno smartphone compatibile. Puoi anche rispondere ai messaggi se hai un telefono Android. Connettilo ai dispositivi per cani Astro o Alpha, Atemos per ricevere aggiornamenti sullo stato del cane e avvisi direttamente al polso.

CARATTERISTICHE:
- Materiale della lente: Vetro rinforzato chimicamente
- Materiale della ghiera: Polimero fibrorinforzato
- Materiale del rivestimento: Polimero fibrorinforzato
- Materiale del cinturino: Silicone
- Dimensioni della cassa LXLXA: 45 x 45 x 15,3 mm
- Dimesioni schermo LXA: 23 x 23 mm, con Active Area
- Risoluzione schermo LXA: 128 x 128 pixel
- Tipo di schermo: Monocromatico, anti-riflesso, MIP (Memory-In-Pixel) transflettivo
- Peso: 52 g
- Durata della batteria: Modalità smartwatch fino a 14 giorni - Modalità GPS fino a 16 ore - Modalità UltraTrac fino a 40 ore
- Impermeabilità: 10 ATM
- Memoria/Cronologia: 16 MB
Leggi di meno Leggi di più

Specifiche

  • Codice produttore: 010-02064-70