BRAND
Cisalfa Pro

 

Ottieni un anno di vantaggi con Cisalfa PRO



Con Cisalfa PRO porti la tua passione per lo sport a un altro livello: con soli 15€ all'anno entri in un mondo di vantaggi e promozioni.

Potrai accedere a sconti attivi tutto l'anno, a buoni sconto del 30% e del 50% in base ai tuoi acquisti, a uno sconto speciale del 50% per il tuo compleanno e a servizi riservati come il reso senza scontrino prolungato a 90 giorni.

Verifica la tua registrazione al sito e aggiungi l'abbonamento al tuo prossimo acquisto.

 

Cisalfa Pro

Cisalfa PRO: ottieni tutto l'anno lo sconto del 20%

 

Scopri le promozioni riservate agli abbonati Cisalfa PRO



L'abbonamento a Cisalfa PRO ti permetterà di accedere a promozioni speciali con tutti i tuoi acquisti: sconto del 20% dal prezzo di listino*, prodotti in esclusiva con etichetta PRO10 con sconto del 10% e altri prodotti selezionati con etichetta PRO30 e sconto del 30%.

*Fanno eccezione i prodotti BEST PRICE, PRO10, PRO30 e LIMITED EDITION. PRO10 e PROLIMITED sono esclusi dai buoni sconto.

 

Più acquisti, più vantaggi: accumula punti e passa al livello Top Player



Con Cisalfa PRO ogni acquisto ti porta verso nuovi vantaggi: accumuli un punto ogni 2€ di spesa. Se raggiungi 400 punti, passi al livello Top Player: lo sconto attivo tutto l'anno passa al 25%*, accedi alla possibilità di riservare prodotti in negozio per 48 ore senza obbligo di acquisto e ottieni un'assicurazione gratuita AIG per le tue attività sportive.

Registrati al sito, effettua il tuo primo acquisto e attiva l'abbonamento.

*Restano valide le eccezioni precedenti.



Cisalfa PRO: Diventa Top Player