CORE VL COURT 3.0 W
Scarpe sneakers Adidas CORE VL COURT 3.0 W - Donna - Intersuola ammortizzata - Fodera che avvolge il piede - Tomaia con struttura morbida
Solo per gli abbonati CISALFA PRO sconto 30% dal prezzo di listino in shopping bag Acquista l'abbonamento o loggati e usufruisci della promozione Affrettati promozione valida fino al 30 Giugno 2025
Scegli la modalità di pagamento che preferisci: carta di credito, PayPal o Klarna.
Tempi di consegna standard: da 2 a 5 giorni lavorativi (ad eccezione di Calabria, Sicilia, Sardegna). La spedizione di prodotti ingombranti (corriere Fercam) richiede da 9 a 10 giorni lavorativi.
Ti garantiamo uno shopping online sicuro, avvalendoci dei più elevati standard di sicurezza per proteggere i tuoi dati personali e le informazioni relative alla tua carta di credito.
Queste sneaker Adidas presentano una struttura con linee pulite, una tomaia in morbida pelle rivestita abbinata a una suola vulcanizzata in stile skate. L'ammortizzazione leggera e la morbida fodera avvolgono il piede nel comfort per tutta la giornata.
CARATTERISTICHE:
- Calzata regolare
- Fodera in tessuto
- Intersuola ammortizzata
- Codice produttore: JP7629
- Tipologia chiusura: Laccetti
- Genere: Donna
- Suola: Gomma
- Materiale tomaia: Pelle