spedizione gratuita per ordini superiori a 99 euro

SPEDIZIONE GRATUITA PER ORDINI SUPERIORI A 99€

CisalfaCisalfa

RESO FACILE

 

Recesso o Sostituzione

Se non sei soddisfatto del tuo acquisto contattaci entro 14 giorni dalla data di consegna della merce all’indirizzo cisalfa.resofacile@fullycommerce.com specificando:


- Nome e Cognome
- Un recapito telefonico
- Il numero identificativo dell’ordine
- Il codice articolo del capo che vuoi rendere
- I motivi del reso
- Se desideri sostituire il prodotto o essere rimborsato


Ti verrà inviata una email con le istruzioni per il reso con allegato un PDF da incollare sul pacco, riportante indirizzo di destinazione e codice di reso.


Tutti i prodotti dovranno essere riconsegnati integri (senza segni di usura, abrasioni, scalfitture, graffi, deformazioni, ecc.), assicurati che i prodotti siano nelle stesse condizioni in cui li hai ricevuti: completi di cartellino identificativo e sigillo, istruzioni/note/manuali, confezioni e imballaggi originali e certificato di garanzia, ove presente. Se così non fosse non avrai diritto al cambio o alla sostituzione di quanto acquistato.

Prepara il pacco debitamente sigillato prima del ritiro. Non appena il tuo pacco sarà ricevuto dal nostro magazzino provvederemo al rimborso di quanto reso.


Il trasporto e l'eventuale assicurazione saranno a tuo carico nel caso in cui il reso sia per motivi non legati a difetti di fabbricazione.

 

Tempistiche

Il rimborso di un reso avverrà solo dopo che tutte le verifiche dell'ordine restituito siano state effettuate ed abbiano avuto esito positivo. Una volta approvata la restituzione riceverai l'importo nella stessa modalità con cui hai effettuato l'acquisto entro 14 giorni lavorativi dalla ricezione del pacco nei nostri magazzini.

 

Rimborsi

Quanto mi sarà rimborsato?
I costi amministrativi di rimborso sono a carico di Triboo Digitale srl, ti sarà quindi rimborsato il valore del prodotto restituito.
Come mi verrà restituito il denaro
Il negozio opera dall'Unione Europea, per questo motivo tutte le transazioni, anche in valuta, vengono convertite in Euro a seguito dell'avvenuto pagamento. Per pagamenti in valuta diversi dall'Euro, Triboo Digitale srl restituisce comunque l'importo in Euro. Fai attenzione: l'importo in valuta va calcolato sul rapporto di cambio nel giorno in cui viene effettuato il rimborso. Gli eventuali rischi di cambio sono quindi a tuo carico.
Quando verrà eseguito il rimborso
Il rimborso sarà elaborato non appena il prodotto restituito arriverà nel nostro magazzino. Fai attenzione: se il pagamento avviene con carta di credito, i rimborsi possono richiedere fino a 4 settimane per essere visibili sul tuo estratto conto. Il rimborso verrà visualizzato con la descrizione 'Triboo Digitale srl'.

 

Assistenza Cliente

Ti informiamo che il customer care è attivo dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 18.00.

Per qualsiasi problema o chiarimento su quanto descritto sopra, contatta via mail il nostro servizio di assistenza all'indirizzo cisalfa.resofacile@fullycommerce.com oppure scrivi a

Triboo Digitale srl

Viale Sarca 336

Milano (MI)

Italia