DONNA

Nuovi Arrivi

Vedi tutti

Scelti per te

Scelti per te

Scelti per te

Scelti per te

adidas Originals
 
Collezione
Originals

Dona un tocco inconfondibile ai tuoi look
con i modelli Campus, Gazelle e molti altri!

Per il tuo sport

Qualunque sia la tua passione, trova i prodotti per il tuo Sport.

Abbigliamento e scarpe da donna: scegli l'outfit quotidiano, di lavoro o sportivo


Scopri tutti i saldi donna su scarpe e abbigliamento!

Scegli dal nostro vastissimo assortimento di scarpe da donna e sneakers per ogni momento della tua giornata. Sceglile in base allo sport che intendi praticare: se poi ti serve qualcosa d'informale da indossare nella vita di tutti i giorni, al lavoro o nel tempo libero, scopri la nostra linea urban classic.

Qualunque sia il tuo stile, abbiamo abbigliamento che fa per te: trovi tantissime linee per sport e tempo libero. Seleziona la categoria e scegli tra i prodotti proposti dei brand più famosi, dai look più casual a quelli più sportivi e tecnici; i nostri prodotti sono realizzati in tessuti di qualità, specifici per garantirti comfort e prestazioni eccellenti.

Per una donna gli accessori sono essenziali, e nello sport fanno davvero la differenza. Zaini, borse e borsoni, capienti, che garantiscono praticità e durata nel tempo. 

Cisalfa Sport è affianco alle donne che scelgono uno stile di vita attivo e dinamico. A loro dedichiamo le nostre collezioni sport donna: abbigliamento, accessori e attrezzatura per affrontare al meglio i tuoi allenamenti.

Se entri in Cisalfa PRO ottieni un anno di vantaggi, sconti e promozioni riservate per portare le tue passioni a un altro livello.