BRAND
OAKLEY

OAKLEY: OCCHIALI SPORTIVI E ABBIGLIAMENTO

Scopri gli occhiali Oakley ideati per il ciclismo, la corsa, lo sci, outdoor e il tempo libero. Gli occhiali da sole e le maschere da sci Oakley si contraddistinguono per i colori, le tecnologie e il design unico e inimitabile. Oakley realizza inoltre caschi da sci di qualità, per scendere sulla neve in totale sicurezza.

Suggeriti da OAKLEY

Per il tuo sport

Scopri le collezioni Oakley in primo piano

Scelti per te

Scelti per te


Oakley: occhiali da sole, maschere sci e abbigliamento sportivo

Oakley: occhiali e abbigliamento di qualità per lo sport


Oakley dal 1975 rientra fra i top brand dello sport e lifestyle.


Lo storico brand californiano, detiene ad oggi oltre 600 brevetti ed è costantemente alla ricerca di soluzione ai problemi, confezionando queste innovazioni in arte e migliorando l’esperienza degli sportivi. Questa filosofia ha reso Oakley uno dei più eccezionali brand del mercato. Scoprire nuove tecnologie è nel DNA di Oakley.


Famoso per le sue insuperabili lenti, gli occhiali Oakley sono protagonisti fra gli sportivi che praticano ciclismo, running, triathlon, surf, golf e outdoor. Sempre disponibili le ultime collezioni, come gli Oakley Sutro.


Inoltre, le innovative maschere Oakley da sci e snowboard, sono ideali per chi vuole rendere ogni discesa perfetta godendo dei colori della natura.


Su Cisalfa Sport puoi trovare le nuove collezioni Oakley, realizzate con tecnologia PRIZM™ per migliorare colori e contrasti, così da poter vedere ogni singolo dettaglio.