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FAQ - PRIMA DELL'ORDINE

 

Iscrizione

La registrazione è obbligatoria per poter acquistare?

No, su cisalfasport.it non è obbligatorio registrarsi per acquistare. Puoi ordinare tutti gli articoli che ti interessano senza la necessità di creare un account. Se scegli di registrarti prima di effettuare l'acquisto potrai memorizzare i tuoi dati e avere accesso alla tua area personale per monitorare lo stato di avanzamento degli ordini.

Quali sono i vantaggi della registrazione?

Se scegli di registrarti prima di effettuare l'acquisto potrai memorizzare i tuoi dati e avere accesso alla tua area personale per monitorare lo stato di avanzamento degli ordini. Potrai inoltre ricevere le notifiche automatiche.

Registrazione: come procedere?

Per poterti registrare su cisalfasport.it clicca sul link "Login-registrati" che trovi in alto e a destra sopra al box di ricerca. Compila il form e completa la registrazione cliccando sul pulsante "Crea un account". In questo modo entrerai a far parte del mondo Cisalfa Sport e sarai informato sulle novità del mondo della moda e dello sport.

Dati personali: è possibile modificarli?

Se ti sei già registrato su cisalfasport.it puoi modificare i tuoi dati direttamente dalla tua area personale. Clicca su "Login" situato in alto a destra, inserisci login e password, e modifica i dati del tuo profilo.

Password dimenticata: come recuperarla?

Se hai dimenticato la password d'accesso clicca sull'apposito link inserendo il tuo indirizzo mail. Il sistema te ne fornirà una sostitutiva inviandoti un messaggio mail automatico.

Scelta degli articoli

Posso selezionare gli articoli in base ad una fascia di prezzo?

Su cisalfasport.it è possibile visualizzare gli articoli che rientrano in una fascia di prezzo utilizzando la "Ricerca avanzata" sulla sinistra del sito.

Posso effettuare una ricerca per brand?

Su cisalfasport.it puoi scoprire tutti i marchi cliccando sul pulsante "Brands" che trovi al centro del menu di navigazione orizzontale. Potrai inoltre filtrare per marchio la tua ricerca prodotto utilizzando la barra di ricerca avanzata che trovi sulla sinistra.

Conosco già il codice dell'articolo che mi interessa, come lo posso utilizzare?

È possibile visualizzare l'articolo che vuoi acquistare inserendo il relativo codice nel box di ricerca che trovi in alto a destra del sito. Se non conosci il codice dell'articolo, lo puoi facilmente trovare sotto ogni foto degli articoli in catalogo oppure nella pagina di dettaglio sotto il nome del prodotto. Molti articoli in vendita su cisalfasport.it hanno anche il codice colore.

 

Acquisto

Come si ordina su cisalfasport.it?

Se hai trovato ciò che fa al caso tuo seleziona il numero o la taglia nella scheda del prodotto e aggiungilo al carrello cliccando su "aggiungi al carrello". Se scegli di acquistare anche altri articoli clicca su continua il tuo shopping, se invece vuoi terminare l'ordine seleziona "procedi al checkout". Nella pagina carrello potrai: aggiungere o togliere articoli scegliere il tipo di spedizione selezionare il tipo di pagamento da effettuare (ricordiamo che si selezione il contrassegno come metodo di pagamento è obbligatorio inserire un numero di cellulare per poter riceve il sms per sbloccare l'ordine.) compilare il form con i tuoi dati per la fatturazione Alla fine della fase di acquisto visualizzerai una pagina di riepilogo e riceverai una mail di conferma acquisto.

Ordine: in quanti giorni mi arriverà la merce?

I tempi di consegna standard possono variare dai 3 ai 5 giorni lavorativi. In caso di festività potrebbero esserci dei ritardi dovuti all'alto traffico di merce gestita dai corrieri.

 

Codice di sconto

Codice sconto: come posso utilizzarlo?

Se hai un codice sconto, inseriscilo nell'apposito spazio che trovi nel tuo carrello. Precisiamo che i buoni sconti dati dai negozi non sono validi per le vendite online.

 

Spedizione


Quale metodo di spedizione viene utilizzato?

Lo shop on line di Cisalfa Sport spedisce i tuoi ordini tramite corriere Bartolini. I tempi di consegna indicativi sono di 3/5 giorni lavorativi.

Se non sono a casa al momento della consegna cosa succede?

Il corriere tenterà una nuova consegna il giorno successivo, e la cosa verrà ripetuta per 3 volte. Dopo la 3 volta in cui il corriere tenta la consegna la merce andrà in giacenza e verrà gestita in modo manuale dal nostro customercare. Se avete dei problemi non esitate a scriverci al seguente indirizzo customercare.cisalfa@fullycommerce.com. Nel frattempo puoi controllare lo stato della spedizione online attraverso il link che ti è stato inviato per mail.

Vorrei fare un regalo: posso scegliere un indirizzo diverso per la consegna della merce?

Puoi specificare un diverso indirizzo di consegna nel momento in cui compili il form di acquisto. Se volessi memorizzare l'indirizzo per eventuali acquisti futuri, ti consigliamo di registrarlo anche tra i dati personali del tuo account.

Se mi arriva il pacco danneggiato, cosa devo fare?

Se in fase di consegna della merce notate che il pacco presenta delle anomalie o dei danni, dovete richiedere al corriere di accetare il pacco con la seguente dicitura: "RISERVA PER PACCO DANNEGGIATO" e successivamente scrive al nostro supporto di customercare al seguente indirizo cisalfa.customercare@fullycommerce.com che vi dar&agrave tutte le indicazione per poter sostituire la merce. Quando scrive al nostro customer service vi chiediamo di inserire anche le foto che evidenziano il danno precisando il nome del prodotto acquistato e indicando il numero del pezzo rotto che trovate riportato nel catalogo delle istruzioni. Nel caso in cui il corriere non vi dia l'opportunità di firmare con la dicitura "RISERVA PER PACCO DANNEGGIATO" vi chiediamo di non accettare il pacco e di fare una segnalazione immediata al nostro customer service al seguente indirizzo mail cisalfa.customercare@fullycommerce.com che provveder&agrave a risolvere la situazione

 

Come pagare

Pagamento: quali sono i metodi previsiti?

Cisalfa Sport prevede il pagamento con carta di credito, tramite PayPal, contrassegno e bonifico bancario

Il pagamento con la carta di credito è sicuro?

Puoi pagare con tutte le carte che hanno il logo Visa, MasterCard e Visa Electron. Cisalfa Sport accetta anche le carte di credito ricaricabili e i bancomat Maestro che operano sui circuiti Visa e MasterCard. Ogni acquisto avviene nella massima sicurezza grazie all'utilizzo dei più avanzati sistemi tecnologici e di codificazione (SSL). Nel caso in cui vengano riscontrate delle irregolarità nel pagamento, l'ordine viene bloccato e non vengono prelevati i soldi.

 

 

FAQ - ORDINE IN CORSO

 

Problemi nell'ordine

Non ho ricevuto la mail di conferma, il mio ordine è valido?

Per questo tipo di problema ti invitiamo a scriverci a

cisalfa.support@Fullycommerce.com Prima di contattare il supporto vi chiediamo di controllare che la mail di conferma non sia arrivata nella vostra posta indesiderata (spam).

Cosa devo fare se non è arrivata la conferma di avvenuto pagamento?

Se non hai ancora ricevuto la mail di avvenuto pagamento da CartaSì, molto probabilmente il tuo pagamento non è andato a buon fine. Verrai contattato da un nostro addetto al servizio clienti che ti metterà al corrente del mancato pagamento. Verrai invitato a ripetere il pagamento nel caso in cui volessi ancora ricevere la merce.

Monitoraggio consegna

Posso seguire la spedizione del mio ordine?

Puoi controllare lo stato della spedizione attraverso il link che hai ricevuto via mail.

Ritardo di consegna: cosa posso fare?

Cisalfa Sport opera per rispettare i termini di consegna degli ordini. Se la merce non ti è ancora stata recapitata, ti invitiamo a verificarne lo stato dall'area riservata a cui puoi accedere effettuando il login. Nel caso in cui il tuo ordine non fosse ancora stato spedito, verrai contattato tramite mail dal nostro servizio clienti per risolvere eventuali difficoltà relative alla consegna. Nel caso in cui l'ordine sia stato spedito, lo potrai monitorare online dal sito del corriere grazie al link che ti abbiamo inviato via mail nel momento in cui la merce ha lasciato i nostri magazzini. La spedizione sarà attiva nel sito del corriere dopo almeno 24 ore dalla consegna della merce a causa di problema di sincronizzazione tra i nostri server e quelli del corriere.

Il corriere è passato e non mi ha trovato, cosa posso fare?

Ogni volta che il corriere passa e non riesce a concludere la consegna della merce, lascia il pacco in giacenza presso la sua filiale e avvisa Cisalfa Sport con una mail. Una nostra operatrice ti contatterà via posta elettronica per chiarire il problema e concordare la riconsegna. Il corriere prima di lasciare la merce in giacenza prova la consegna per tre volte e ogni volta che passa senza trovare il destinatario lascia un avviso con il numero della filiale che ha la merce per concordare la nuova consegna della merce.

 

Modifica ordine

Ho indicato un indirizzo di consegna sbagliato, è possibile modificarlo?

Comunicaci il nuovo indirizzo per la consegna. Se la spedizione è già stata presa in carico dal corriere, non possiamo garantirti che il pacco venga consegnato al nuovo indirizzo. Se invece l'ordine è ancora all'interno dei nostri magazzini ci occuperemo di inviartelo al nuovo indirizzo. In qualsiasi caso rivolgiti al nostro customer care.

Ho ordinato una taglia sbagliata, come posso cambiarla?

Se l'ordine è ancora all'interno dei nostri magazzini comunicaci la taglia esatta e modificheremo il tuo ordine. Se invece la spedizione è già stata presa in carico dal corriere dovrai effettuare la procedura di rientro della merce una volta ricevuta.

Ho indicato un indirizzo mail sbagliato durante l'acquisto, come devo procedere?

Se l'indirizzo mail che hai indicato al momento dell'ordine non è corretto non avrai ricevuto le nostre conferme d'ordine e di spedizione. Se la merce non è stata spedita, comunicaci l'indirizzo corretto e lo sostituiremo. Comuqnue il tuo ordine verrà consegnato nei tempi e nelle modalità normali.

 

Annullamento dell'ordine

Quando è possibile annullare un ordine?

Potrai annullare un ordine soltanto se è ancora all'interno dei nostri magazzini. Accedi alla tua "area riservata" per visualizzare lo stato del tuo ordine e controllare se non è ancora in "spedizione".

Annullamento ordine: quale procedura devo seguire?

Puoi annullare l'ordine contattandoci all'indirizzo mail cisalfa.support@Fullycommerce.com solo nel caso in cui la merce ordinata non sia ancora stata spedita.

 

 

FAQ - DOPO L'ORDINE

 

Diritto di recesso

Diritto di recesso: qual è la procedura?

Nel caso in cui tu voglia esercitare il diritto di recesso ti invitiamo a fare riferimento alle "condizioni di vendita".

 

Rientro della merce

Rientro della merce: qual è la procedura?

Contattaci via mail all'indirizzo cisalfa.support@Fullycommerce.com per effettuare il rientro della merce.

Restituzione della merce: quanto tempo ho a disposizione?

Cisalfa Sport accetta la restituzione della merce entro e non oltre i 14 giorni dalla data di consegna della merce.

La merce:

  • non deve essere stata indossata, lavata o danneggiata
  • deve pervenire con il suo imballaggio originale ed integro (nel caso di un paio di scarpe la scatole fa parte integrante del prodotto per tanto anche essa deve ritornare intatta presso il nostro magazzino se no saremo costretti a non accettare il suo reso)
  • deve essere accompagnata dal numero di pratica rilasciato dal customer care
  • deve essere la stessa indicata nella fattura di acquisto

Sostituzione della merce

Vorrei sostituire la merce che acquistato, posso richiedere un cambio?

Cisalfa Sport ti dà la possibilità di effettuare il cambio della merce solo nel caso in cui risponda ai seguenti requisiti: non deve essere stata indossata, lavata o danneggiata deve pervenire con il suo imballaggio originale ed integro (nel caso di un paio di scarpe anche la scatola fa parte del prodotto) deve essere accompagnata dal numero di pratica rilasciato dal customer care deve essere la stessa indicata nella fattura di acquisto

Contattaci via mail all'indirizzo cisalfa.support@Fullycommerce.com per comunicarci l'articolo che vuoi prenotare.

Prodotto sostitutivo: entro quanto tempo potrò riceverlo?

Il tempo per ricevere la nuova merce è di circa 15 giorni lavorativi dal momento in cui la merce resa arriva ai magazzini di Cisalfa Sport.

 

Richiesta di rimborso

Qualè la procedura per richiedere un rimborso?

Cisalfa Sport dà la possibilità di richiedere un rimborso:

  • se la merce non è di gradimento
  • se la merce inviata non è quella ordinata
  • se la taglia ordinata non veste bene
  • se la merce inviata presenta un difetto

Contattaci via mail all'indirizzo cisalfa.support@Fullycommerce.com per richiedere il rimborso. Dovrai specificare la motivazione della tua richiesta e rispedire poi la merce seguendo le istruzioni ricevute dal customer care. Una volta che avremo ricevuto la merce da te inviata, ti verrà rimborsata la somma spesa. Precisiamo che nel caso venga richiesto il rimborso perchè la merce non è di proprio gradimento la merce e il suo imballo devono tornare in perfette condizioni al nostro magazzino che si riserva la valutazione dell'oggetto.

Posso richiedere un buono in sostituzione al rimborso?

Si, con Cisalfa Sport hai la possibilità di convertire un rimborso in un buono acquisto spendibile esclusivamente sul sito Cisalfa Sport. Contattaci via mail all'indirizzo cisalfa.support@Fullycommerce.com per richiedere il tuo buono.

Dopo quanto tempo vedrò rimborsato il pagamento?

Il rimborso del pagamento avviene quando la merce arriva presso i magazzini Cisalfa Sport. Solo dopo che il magazzino si accerta che la merce è perfettamente integra il rimborso verrà messo in fase di erogazione. Quindi la merce deve essere rispedita rispettando le seguenti condizioni: la merce resa deve essere la stessa indicata nella fattura di acquisto la merce resa non deve essere stata indossata, lavata o danneggiata la merce rispedita deve pervenire con il suo imballaggio originale integro la merce rispedita deve essere accompagnata dal numero di rientro della merce rilasciato dal customer care. Una volta che la merce è stata accettata sarà il nostro customarcare che provvederà ad aprire la pratica di rimborso che può essere più o meno lunga in base al metodo con cui viene fatto il rimborso. Per il ricevere il rimborso tramite bonifico bancario possono passare anche due settimane per vedere il riaccredito.